Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] ‘Hoyoung Hobi’ Son Hoyoung, il motivo per cui mi sono innamorato del fascino della cerimonia del tè
Il cantante Son Ho-young si innamorò del fascino della cerimonia del tè. Nel pomeriggio del 24, Son Ho-young ha pubblicato l'episodio della cerimonia del tè dell'episodio 4 dei suoi contenuti, "Hoyoung Hobi", sul suo canale YouTube ufficiale.
In questo video, Son Ho-young ha deciso di imparare la cerimonia del tè come nuovo hobby. Son Ho-young si è preso il tempo per conoscere il kombucha e si è innamorato del suo fascino mentre lo assaggiava.
Successivamente, Son Ho-young ha avuto il tempo di conoscere seriamente il tè. Son Ho-young, che incontrò un insegnante nato nel 1994, sorrise amaramente e disse: "Sono uno della classe del '99". Ha anche rivelato il motivo per cui voleva imparare la cerimonia del tè, dicendo: "Di solito bevo il tè," ma bevo principalmente tè verde, camomilla e tè ai fiori.
Son Ho-young si innamorò subito del fascino della cerimonia del tè. Invece di “tè sostitutivi” come il tè al cedro o il tè al grano saraceno, ho sperimentato la guarigione attraverso vari tè preparati con le foglie di Camellia sinensis. Mentre imparava a preparare le foglie di tè e a berlo, Son Ho-young ha detto: “Penso che sarebbe fantastico venire qui quando ho molte preoccupazioni e voglio meditare. “Dicono che crei un clima di confessione la sera, quindi penso che farò lo stesso”, ha detto.
Son Ho-young ha aggiunto vivacità al gusto dicendo cose come “È completamente nella foresta” e “Ho bevuto foglie cadute” mentre beveva tè oolong e tè fermentato. In particolare, “Mentre beveva il tè, ha condiviso alcuni consigli utili da chi entrava nella foresta.
scrittore smBison709
Rapporto 호영호비’ 손호영, 다도 매력에 푹 빠져버린 이유는
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.