Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Questo è Son Ho-young, che ha partecipato alla donazione del sangue per celebrare la fine dell'anno.
Il cantante Son Ho-young iniziò a praticare buone azioni calorose.
Nel pomeriggio del 26, Son Ho-young ha pubblicato un video dal titolo "Tutti devono essere sani... perché..." sul suo canale YouTube ufficiale.
Nel video di quel giorno, Son Ho-young, che ha donato il sangue, ha compilato un questionario e poi ha ricevuto un'intervista faccia a faccia. Son Ho-young, che ha ascoltato attentamente le varie precauzioni, ha elencato i tipi di donazione del sangue. Per quanto riguarda la donazione del sangue componente, ha detto: “Si divide in due tipi: donazione di piastrine e donazione di plasma. In particolare, ha sottolineato l'importanza della donazione di piastrine, affermando che per i malati di leucemia è necessaria circa un'ora e mezza.
Son Ho-young, che si prendeva cura del cibo sano e del sonno in anticipo, ha deciso di donare il sangue intero. Poi, quando gli è stato detto che la prossima donazione di sangue sarebbe stata possibile entro 8 settimane, ha detto: “Andiamo alla donazione di piastrine tra 8 settimane” e anche il personale si è unito alla donazione di sangue, aumentando il calore.
Son Ho-young, che ha finito di donare il sangue e stava ripassando gli appunti, invece di ricevere un souvenir, ha ricevuto un biglietto di donazione pari a quell'importo. Inoltre, Son Ho-young, che ha controllato il numero di giorni di conservazione disponibili per ciascun gruppo sanguigno, ha detto: “È tutto quello che c’è da fare? È davvero scioccante. Rimase sorpreso e disse: "Ho vissuto senza saperlo".
Infine, Son Ho-young ha detto: “Devo cercare le cose buone. "Mi sento davvero bene", ha detto, esprimendo il suo orgoglio. Le azioni calorose di Son Ho-young, che ha compiuto buone azioni alla fine dell'anno, hanno trasmesso calore.
Nel frattempo, Son Ho-young, membro di God e intrattenitore a tutto tondo, ha completato con successo il concerto solista di quest'anno "Spring Has Come Ho-young" e il concerto solista di God "Chapter 0", e sta comunicando con i fan presentando vari contenuti attraverso il suo canale YouTube. .
Donare il sangue fa bene
scrittore daHorse666
Rapporto 연말 맞이 헌혈 동참한 손호영님이세요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.