[intero] Foto di cronaca di Son Ho-young, che esercita una buona influenza

https://community.fanplus.co.kr/god/95486002

Il cantante Son Ho-young del gruppo god..

Recentemente ho caricato un video dicendo che ho donato il sangue per la prima volta nella mia vita.

Dona sangue intero,

La prossima volta doniamo le piastrine e anche lo staff ha partecipato alla donazione del sangue, creando un'atmosfera calda...☺

Quando doni il sangue, di solito ricevi qualcosa come un souvenir, giusto?

Tuttavia, hanno dimostrato di aver scelto l'opzione di donazione per donare tale importo.

Hai un cuore molto affettuoso...ㅠㅠ

I fan che l'hanno visto hanno postato un messaggio dicendo: "Grazie a te, donerò anch'io il sangue", diffondendo un'influenza positiva nonostante la carenza di sangue!

Recentemente si è tenuto un concerto solista di fan "Spring Has Come Hoyoung".

Si dice che anche il concerto solista di Dio “Capitolo 0” sia stato completato con successo.

Son Ho-young, il leggendario tesoro del dio cantante.

Foto di gruppo con i membri DIO!

È una persona così adorabile con un sorriso che fa sì che i suoi occhi si trasformino in mezzelune quando sorride (sono un fan.. ahah)

Si dice che di solito comunichi con i tuoi fan attraverso il tuo canale YouTube, ma questa volta hai caricato un "video sulla donazione di sangue" che mostra la tua influenza positiva.

Ho sentito molto parlare della mancanza di donazioni di sangue dopo la pandemia di coronavirus, quindi spero che chi ne avrà l'opportunità parteciperà ad una buona causa per festeggiare la fine dell'anno!

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore kyDog297

Rapporto 선한 영향력 행사중인 손호영님 소식 사진

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6