Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Gong Yoo, un ottimo regalo per trasferirsi in palestra
È stata rivelata anche la bellissima storia di Gong Yoo.
Yoo In-na ha detto: "Ho sentito dire che la palestra in cui va Gong Yoo ha cambiato alcune attrezzature quando si sono trasferiti".
Gong Yoo ha detto: "Il nostro allenatore ha pubblicato un post. Siamo amici da molto tempo e il rapporto è più di quello tra un allenatore e un membro. Siamo diventati sempre più vecchi, ma mi sono reso conto che questo amico era molto preoccupato. Dato che ci stiamo trasferendo in una nuova casa, sto sistemando tutta l'attrezzatura. “Ho cambiato tutto il resto con una buona attrezzatura, ma se mettessi solo il vecchio set di manubri e bilanciere, non sembrerebbe giusto Ma volevo cambiare e io ero seduto accanto a lui e ci pensavo, e ho detto: 'Fallo e basta, perché te lo comprerò'”. go rivelato.
Ha continuato: "Ma non sapevo che fosse così costoso. Ho detto: 'Mio fratello lo farà per te, quindi usane uno buono', e ha fatto un ottimo lavoro. Ha continuato: "(Vado in palestra) e mi sto trattenendo molto. Tutti vengono da me e dicono: "La presa è diversa". "I membri dicono qualcosa sui manubri che sono davvero buoni", ha detto, facendo ridere tutti.
scrittore 예빵순
Rapporto 공유, 헬스장 이사에 통 큰 선물
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.