Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jinyoung, ho sentito che questa è la prima volta che interpreti un cattivo in un film che uscirà presto.
Ultimamente mi sono divertito a guardare questa serie TV ambientata in una città sconosciuta di Seul.
Hai sentito la notizia che Jinyoung interpreterà il suo primo ruolo da cattivo nel prossimo film High Five?
Gli attori del film "High Five" sono apparsi nel talk show di Daniel Choi "Choi Da-cheese"
Lee Jae-in, Ahn Jae-hong, Ra Mi-ran, Kim Hee-won, Oh Jung-se e Park Jin-young sono stati invitati e hanno raccontato i retroscena delle riprese.
Jinyoung, che finora ha interpretato ruoli con una buona immagine, ha detto che è stato difficile perché era la prima volta che interpretava un cattivo, ma è stato divertente.
Ha detto che sapeva di che tipo di personaggio si trattasse, ma che era davvero divertente e voleva mostrarmelo subito.
Ho sentito che nel film hai interpretato un ruolo in cui avevi la capacità di ringiovanire.
Sono davvero curioso di vedere come saranno gli effetti visivi del film e ho sentito dire che ha dedicato molto impegno alla preparazione fisica per il film, oltre al suo modo unico di parlare, quindi ho delle aspettative molto alte.