영재님 영상 너무 재밌게 봤어요. 원조라는 말이 딱 어울릴 만큼 매력 넘치시더라고요~
[comunicazione] Conosci <The Original Genius Ramen>?
Questo è il Youngjae Ramen originale, spesso citato nei minimarket come una combinazione insolita.
Lo consiglio vivamente a chi ama il cibo salato.
1. acqua 300 ml Mettilo dentro e taglialo !
acqua 300 ml ( Di solito un bicchiere di carta + Bicchiere di carta 1/3) Mettetelo in una pentola e fatelo bollire. .
Youngjae racconta che quando fa bollire due confezioni di ramen, mette solo la quantità che metterebbe per una confezione sola. !
( Di solito quando si fa bollire il ramen 500~550 ml Mettendolo dentro ^^;; Penso che taglierò molto ...)
2. Noodles prima della zuppa !!
Dicono che bisogna mettere i noodles ramen prima della zuppa. !
“ È importante che i noodles siano ben cotti. " Le parole dell'insegnante Choi Young-jae lol
Quando i noodles saranno cotti, aggiungete la zuppa e mescolate. .
3. Aggiungere gnocchi lessati con uovo crudo !
Aggiungere la zuppa e mescolare, quindi aggiungere l'uovo , Aggiungere gli gnocchi e schiacciarli mentre friggono. .
Uova a piacere (1-2 cane ) Mettere in
Dicono che è possibile preriscaldare gli gnocchi nel microonde. .
* Il segreto è regolare con attenzione la quantità di acqua, perché questa scomparirà rapidamente quando si mette l'uovo.
< Recensione della degustazione >
◾ Poiché il ramen in zuppa viene saltato in padella con un po' d'acqua, potrebbe risultare salato se si aggiunge tutta la zuppa, quindi regola la zuppa in base alle tue preferenze aggiungendo metà della quantità. !
◾Gli gnocchi neutralizzano la sapidità della zuppa ramen. . Personalmente, mi piace mangiarlo in un contenitore per ravioli. .
◾Aggiungere l'uovo prima che il ramen sia completamente cotto. . Mi piace gustare il Youngjae Ramen con i noodles gommosi. !
<Versione aggiornata>
Se ritieni che il 'Youngjae Ramen' sia troppo salato, ti consigliamo la versione migliorata.
Per prima cosa fate bollire il ramen Youngjae secondo la ricetta e aggiungete un uovo crudo.
La sapidità del Youngjae Ramen viene assorbita dall'uovo crudo, rendendolo ancora più delizioso.
La lucentezza dei noodles è dovuta al tuorlo d'uovo.
Godetevelo e sorseggiatelo!