Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] BamBam confessa di essere vittima di discriminazione razziale: "Hanno detto 'Escludete i XX del sud-est asiatico'"
Italiano: https://v.daum.net/v/20240819133224846
Il cantante BamBam ha confessato di aver ricevuto commenti razzisti e malevoli dopo il suo debutto.
BamBam, che viene dalla Thailandia, ha detto: "Andava bene quando ero un tirocinante. Quando vivevamo nel dormitorio, tutti erano stranieri e c'erano già diversi membri dei GOT7 a quel tempo, quindi andavamo d'accordo. Lo staff dell'azienda mi apprezzava e i miei voti di valutazione mensili e i voti di atteggiamento erano buoni. Quindi ho debuttato con sicurezza, ma non è andata come pensavo. È stato un periodo difficile".
BamBam sorprese Lia Kim e Amy rivelando: "Ero così giovane allora, e la mia pelle non era così luminosa come lo è ora. Avevo le guance paffute e una voce. La gente diceva cose come, 'Se solo non ci fosse, sarebbe completa', o, 'Liberatevi di quella XX del sud-est asiatico', e io ero davvero ferita".
Bambam, hai resistito per 10 anni, sei incredibile.
Anche adesso, per i membri degli idoli del sud-est asiatico
Ci sono molti commenti razzisti e malevoli
Indipendentemente dalla nazionalità, finché il colore della tua pelle è scuro,
Imprecava e faceva commenti denigratori sul Sud-Est asiatico.
Spero davvero che queste cose possano essere migliorateㅜㅜ
scrittore susunn
Rapporto 뱀뱀, 인종차별 피해 고백 "'동남아 XX 빼'라고"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.