Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ci vediamo presto, Got7. Ciao GOT7!!!
Mi piacevano i GOT7 fin dai tempi di J-Ed, compreso il 2012, e 13 anni sono passati in un batter d'occhio, ma non mi sono mai pentito di essere un fan dei GOT7. È davvero incredibile. Anche la grafica è fantastica~
È passato molto tempo e, in effetti, c'è stato un periodo in cui ho lasciato andare i GOT7 a causa della mia vita attuale e, onestamente, pensavo di aver smesso di essere un loro fan. Ma non so perché, quando vedo questo ritorno e i GOT7, il mio cuore inizia a battere forte e mi sento come se fossi tornata adolescente.
Sono diventato loro fan mentre guardavo Dream High, ero triste quando Jejef è scomparso all'improvviso, ero felice quando sono tornati come GOT7 due anni dopo, e ogni volta che sono tornati da allora, non vedevo l'ora e tutte quelle emozioni mi tornavano in mente, quindi ultimamente mi sta facendo impazzire. In realtà è passato del tempo e non sono cambiato molto, ma avevo l'illusione di essere cambiato, e poi il ritorno dei Got7,
Quando vedo la chimica e l'aspetto che non sono diversi da prima in vari contenuti, ho la sensazione che il mio cuore sia stato svelato. Grazie per essere sempre stato con me nei miei momenti più felici, più tristi e più felici. Se non fosse stato per voi ragazzi, non sarei proprio riuscito a farcela.
scrittore peTiger390
Rapporto 오래보자 갓세븐. GOT7 짜이!!!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.