Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Guardando l'intervista di Shin Won-ho, è interessante il motivo per cui ha scelto Go Yoon-jung per Unsuljeon.

https://community.fanplus.co.kr/goyounjung/104619969

In qualche modo mi sento un po' schizzinoso hehe.... hehe;;; Immagino che tu avessi l'idea preconcetta che la sensazione sarebbe stata quella.

Ma quando lo incontrarono di persona e gli parlarono, lui disse di avere un fascino infantile, allegro e giocoso, ed è per questo che era stato scelto. E si dice che questa personalità si sia riflessa nel personaggio di Oh Yi-young nel drama.

E credo che mi piacesse quella sensazione misteriosa di non sapere cosa stesse pensando Yoon Jung, quando di solito aveva un'espressione assente. Ci sono stati molti punti nell'intervista con cui mi sono potuto identificare.

Oh Yi-young è scappata ed è tornata a causa dei debiti, ma sta ancora crescendo rotolandosi qua e là, quindi non vedo l'ora di vedere cosa mostrerà nel drama in futuro.

Guardando l'intervista di Shin Won-ho, è interessante il motivo per cui ha scelto Go Yoon-jung per Unsuljeon.

0
0
Rapporto

scrittore suXerus752

Rapporto 신원호님 인터뷰 보는데 언슬전 고윤정님 발탁 이유 재밌네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.