Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Han So-hee, lascia andare la pressione...''Non puoi accontentare tutti''
L'attrice Han So-hee ha rivelato i suoi pensieri sull'uscita di 'Gyeongseong Creature 2' e la sua determinazione per il futuro.
Il 28, Han So-hee ha pubblicato un video intitolato "Il primo e l'ultimo vlog di Gyeongseong Creature 2" sul suo blog.
Han So-hee, che ha iniziato a vivere in un hotel prima di trasferirsi, ha detto: "Devo uscire la mattina, quindi andrò a letto presto", e ha raccontato il suo trasloco e come si è nutrita prima della presentazione della produzione, dicendo: "È il giorno prima della presentazione della produzione di 'Gyeongseong Creature'".
Al momento delle riprese del video, Han So-hee si stava preparando per l'uscita della seconda stagione della serie Netflix "Gyeongseong Creatures". Ha detto, "In realtà, ieri ero così nervoso che continuavo a svegliarmi e a perdere il sonno. Dal momento che il periodo di riprese è durato due anni, mi sono chiesto, 'È davvero finita?' Ma mi sono anche chiesto, 'Ora è davvero finita.' Non riesco a vedere i membri dello staff sul set, tranne quando li vedo casualmente su altri set, quindi mi sento un po' dispiaciuto e cose del genere. Comunque, non ho pianto fino alla fine, ma mi sentivo così. Il solo fatto di non aver pianto ha significato molto per me. Ho trattenuto le lacrime perché pensavo che se avessi pianto, mi sarei sentito come se ci stessimo davvero lasciando."
scrittore haMeerkat423
Rapporto 한소희, 압박감 내려놨다..''모두를 만족시킬 순 없어
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.