Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Cosa pensi della controversia sul plagio della colonna sonora di Ha Sung-woon?

https://community.fanplus.co.kr/hasengun/81467699

Cosa pensi della controversia sul plagio della colonna sonora di Ha Sung-woon?

La cantante Baek Yerin ha rivelato i suoi pensieri sulle accuse di plagio che circondano la colonna sonora di "Mom's Friend's Son".

Il 4, Baek Yerin ha condiviso un video di "What are we", la colonna sonora del drama del weekend di tvN "Mom's Friend's Son" cantata da Ha Sungwoon.

Questa canzone è attualmente sospettata di plagio a causa della sua melodia simile a quella della canzone "0310" di Baek Yerin.

A questo proposito, Baek Yerin ha espresso il suo disappunto, dicendo: "Il plagio è qualcosa di cui vergognarsi. Mi fa sentire male". Poi ha aggiunto: "Se ti piace la mia canzone, chiedimelo prima".

Inoltre, quando un internauta ha lasciato un commento sul video della colonna sonora chiedendo: "Perché sento '0310'?", Baek Yerin sembrava essere d'accordo con il commento e lo ha catturato e pubblicato.

Vai all'articolo originale

----

Ma quando l'ho ascoltata, era davvero la stessa canzone... Penso che potrebbe diventare un problema^^;;;

Baek Yerin 0310 è esattamente lo stesso...

Dal momento che la persona che l'ha cantata era Ha Sung Woon, penso che la controversia stia peggiorando per Sung Woon ㅜㅜ

Potrebbe essere anche colpa di Sungwoon? È ambiguo...

1
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 하성운 OST 표절 논란 이슈 어떻게 생각하시나요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.