Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] C'era un altro problema con l'eccessiva sicurezza all'aeroporto~

https://community.fanplus.co.kr/hearts2hearts/109482086
Ma penso che la persona A coinvolta nella controversia non fosse poi così un fan;;; Penso che si sia sentito offeso
Inutile dire che le guardie del corpo proteggono gli artisti...
Quando guardo video come questo, mi acciglio per l'eccessiva moderazione e le scene di pressione;
Non credi che le persone che non riescono a controllare la propria forza non dovrebbero spingere così forte da farsi prendere a calci?
Inoltre, che privilegio è che non puoi viaggiare con me sul treno navetta?

Non è che abbiano creato un percorso riservato alle celebrità nell'aeroporto.
I tifosi Sasaeng sono un problema, ma lo sono anche queste guardie del corpo eccessive.

하츠투하츠. SM 제공

Cuori a cuori. Fornito da SM

La guardia del corpo del gruppo femminile della SM Entertainment Hearts2Hearts è stata nuovamente al centro di una controversia per le misure di sicurezza eccessive.

Il programma "Case Chief" della JTBC del 10 ha affrontato la controversia sull'eccessiva sicurezza delle guardie del corpo degli Hearts 2 Hearts. L'8, gli Hearts 2 Hearts hanno fatto tappa all'aeroporto internazionale di Incheon per il loro programma in Cina.

Quel giorno, una guardia giurata fu ripresa dalle telecamere mentre cercava di trattenere la signora A, una donna che aveva urtato un membro, spingendole il collo con un braccio e colpendola in faccia con il gomito. Il video si diffuse rapidamente online, scatenando polemiche.

Secondo la trasmissione, la guardia del corpo avrebbe urlato al signor A, dicendo: "Sei pazzo? Perché picchi i membri?", e il signor A avrebbe protestato, dicendo: "Devo andare anch'io" e "Ho una carta d'imbarco". I due avrebbero continuato a litigare all'interno del treno navetta.

Un conduttore del telegiornale presente sul posto ha riferito la situazione, dicendo: "All'inizio l'atmosfera era calma, ma poi la guardia giurata ha iniziato a urlare alla folla: 'Non venite con noi!' e all'improvviso ha spinto una donna, quasi al punto di farla cadere".

La persona A, che è stata aggredita, avrebbe riportato lesioni alla colonna cervicale, alla colonna lombare, alla parte superiore del braccio destro, una distorsione alla parte superiore sinistra della testa e una contusione, che hanno richiesto quattro settimane di cure.

JTBC ‘사건반장’ 캡처.

Immagine ripresa dal 'Case Team Leader' della JTBC.

In seguito, si è scatenato un acceso dibattito online, con alcuni che lo hanno criticato definendolo "non un atto di sicurezza, ma un'aggressione" e altri che lo hanno difeso definendolo "una forma di protezione per l'artista". Si è discusso anche sull'opportunità di controllare i ventilatori sul treno navetta dell'aeroporto, utilizzato anche dai passeggeri abituali.

A questo proposito, la SM Entertainment ha spiegato al "Case Team Leader": "Sul luogo della partenza del nostro artista, un cosiddetto 'sasaeng' ha spintonato ripetutamente i membri dall'ingresso dell'aeroporto e ha tentato un contatto fisico. Nel tentativo della guardia del corpo di fermarlo, ha finito per usare la forza fisica in quel momento".

Nel frattempo, Hearts To Hearts è stato al centro di una controversia a marzo, quando fan e guardie di sicurezza sono rimasti impigliati all'aeroporto e un video di un passeggero che imprecava è diventato virale.

0
0