Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Evidenzia la storia di Bing (Doo-Seop) Prologo del primo amore
A volte, quando guardo fuori dalla finestra, mi torna in mente. È come una bambina nel mio cuore, era il più carino e il più bello ai miei occhi. A volte è timido e sembra una ragazzina timida, e quando lo vedo giocare, sembra un maschiaccio, e anche se è timido e sensibile e a volte litighiamo molto, mi piace, quindi cedo sempre. La mia stanza ha ancora un sacco di cose che custodiscono i ricordi del tempo trascorso insieme e il suo profumo è pieno.
Mi ha lasciato, ma a causa di un matrimonio politico... Ti amo ancora, quindi non posso incontrare un'altra donna o un altro uomo. Ecco perché potrei sembrare fredda per tutta la vita. Ma continuo a guardare la sua foto e a ripensarci a volte.
Il telefono squillò.
"Ehi, Gikwang"
"Doojoon, ho incontrato una bella ragazza ed è una tua fan, quindi vuole conoscerti. Che ne pensi?"
"Sai... non sono bravo negli appuntamenti e non mi interessa."
"Se vuoi buttare via un bel viso come il tuo, dallo a me. Davvero non vuoi incontrarmi?"
"Sì, devo concentrarmi sul lavoro e non mi interessano le uscite con nessuno."
"Va bene allora"
In quel momento, passa un uomo che somiglia a Yosep.
"Yoseop... no"
"Sono un fan di Doojoon hyung!"
Un uomo che somigliava a Yosep si è avvicinato a me. Ma gli ho solo dato un autografo. Stavo iniziando a interessarmi, ma ho messo da parte quell'interesse e ho ricominciato a pensare a Yosep, sentendo una fitta al cuore.
"Grazie, è carino, ecco l'autografo"
"Posso chiederti il numero di telefono?"
Un uomo così spericolato non è il mio tipo ideale. Il mio primo amore, Yosep, era un introverso, molto timido e imbarazzato.
"Mi dispiace per il numero di telefono"
"è così..."
Ho pensato di catturare quel ragazzo perché assomigliava al mio primo amore, ma assomigliava a Yosep solo nell'aspetto e non in nessun altro modo di cui avrei potuto innamorarmi.
Non afferrai l'uomo e mi girai semplicemente, ringraziandolo per avermi concesso un momento per pensare a Yosep.
-----------------------------
La prima volta che ho visto Yosep, era carino. La prima volta che l'ho visto è stato in biblioteca. Yosep, che stava leggendo un libro, aveva lunghe ciglia rivolte verso il basso ed era bellissimo. Ho continuato ad ammirare la bellezza di Yosep per tutto il tempo in cui ho letto il libro.