[comunicazione] Sono allergico ai gatti, quindi ho preso delle medicine durante le riprese.

Sono allergico ai gatti, quindi ho preso delle medicine durante le riprese.

L'attore e membro di Highlight Yoon Doo-joon ha raccontato le difficoltà incontrate durante le riprese di "Cat Wars".

Nel pomeriggio dell'11, durante la conferenza speciale "Opening 2025" tenutasi online, Yoon Doo-joon ha espresso i suoi pensieri sulle riprese di "Cat Wars": "È stato difficile a causa della mia allergia ai gatti, ma ho lavorato sodo per le riprese".

Ha confessato: "Non sono un grande amico dei gatti, a causa delle mie condizioni fisiche. Sono allergico ai gatti. Tuttavia, ho pensato che sarebbe stata un'esperienza rigenerante per me, quindi ho affrontato il servizio fotografico con l'atteggiamento di una sfida".

Ha continuato: "La mia allergia ai gatti era così forte che ho preso dei farmaci e ho iniziato a girare, ma non ha funzionato. Avevo continue reazioni fisiche, quindi a volte è stato difficile". Ha continuato: "Ma anche io e il mio amico felino abbiamo avuto momenti molto difficili. Quando pensavo: 'I gatti lavorano così duramente', pensavo anche: 'Non possiamo avere momenti difficili'. Credo sia per questo che ho lavorato ancora di più".

Anche Yoon Doo-joon sta facendo un ottimo lavoro come attore. È un attore visivo che lavora sodo.

La guerra dei gatti è piena di funzionari

0
0