확실히 내 사람이 모이니까 너무나 재미있고 옛날 추억이 떠오르는 것 같아요. 벌써 20 년이나 지났다는 시간 빠릅니다.
[comunicazione] Mi sono ricordato dei tempi in cui Yoon Doo-joon partecipava a spettacoli di varietà, e rideva del suo disturbo da stress post-traumatico.
La trama racconta di tre persone che si incontrano all'età di vent'anni e che parlano già di averne quaranta.
Mentre veniva raccontata in modo naturale la storia degli spettacoli di intrattenimento degli idoli di seconda generazione, sembrava che anche i ricordi di quel periodo venissero rievocati.
Anche se si trattava solo di un episodio che avrebbe dovuto essere divertente, ci sono stati alcuni momenti stranamente tristi.
Soprattutto quando Yoon Doojoon ha tirato fuori la storia della danza della mola misteriosa, sono scoppiato a ridere ma ho anche capito.
Quando ho sentito che Kim Yong-man, che continuava a dirmi di farlo, ha finito per fare metà di quello che avevo fatto io in tutta la mia vita, ho pensato che a quel tempo nell'industria dell'intrattenimento c'era un'atmosfera in cui se venivi beccato una volta, dovevi andare fino in fondo, e dato che ero un idolo, non potevo più scappare.
Ripensandoci ora, è una scena divertente, ma credo che all'epoca dovesse essere un vero peso.
Esce la storia di Jung Yong-hwa che cattura un cinghiale in "The Hunter",
Quando la storia è continuata, raccontando di quando ho scavato un pozzo e sono andato in Africa, ho avuto la sensazione che fosse davvero diverso dai programmi di intrattenimento di oggi.
Ho avuto la sensazione che fosse qualcosa che le persone sopravvissute a quell'epoca avrebbero potuto dire.
La cosa più bella è che ora posso raccontare queste storie ridendo.
Anche i momenti difficili alla fine diventano ricordi e sono così grato che i fan possano ridere e ascoltarli insieme.