Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il fan di Sasaeng dell'agenzia Highlight "sta pianificando di intraprendere un'azione legale"
Di seguito è riportato Around Us Ent. Testo integrale della posizione ufficiale
Ciao
Intorno a noi Ent. non ci vediamo.
Innanzitutto vorrei esprimere la mia gratitudine a Light che invia sempre un caloroso sostegno e un grande amore a Highlight.
Poiché il numero di gravi violazioni della privacy dei membri Highlight è recentemente aumentato, vorremmo informarvi sulla posizione della nostra azienda in merito.
Si verificano continuamente atti che invadono e minacciano la privacy degli artisti, come visite non autorizzate in luoghi legati alla vita quotidiana dei membri di Highlight e attese, attese sui percorsi di corsa dei membri e scatti di foto dei membri senza permesso, attese continue vicino alle residenze dei membri e tentativi forzati di contattare gli artisti, e gli atti che violano i diritti degli artisti sono in aumento.
Qualsiasi atto di violazione della privacy, come visitare luoghi non annunciati ufficialmente o luoghi legati alla vita privata dell'artista senza permesso o forzare i movimenti dei membri di Highlight per scattare foto e registrare video, è un atto illegale che può causare danni mentali e materiali non solo all'artista, ma anche ad altre persone estranee all'artista. Vi chiediamo di astenervi dal danneggiare momentaneamente la vostra reputazione o quella dell'artista, o dal causare danno ad altri. Se ciò dovesse continuare, intraprenderemo azioni legali chiare contro le violazioni della privacy.
Vorrei ringraziare ancora una volta i membri di Light che hanno veramente a cuore Highlight. Spero che tu concluda bene il 2024, che sta per finire, e che tu faccia attenzione a non prenderti un raffreddore con questo freddo.
Grazie
scrittore 안나가
Rapporto 하이라이트 소속사 사생팬 "법적 조치 예정"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.