[intero] HyunA "Ho ricevuto attenzione per il mio corpo, sono ossessionata dall'essere magra... Sono caduta 12 volte sul palco"

HyunA "Ho ricevuto attenzione per il mio corpo, sono ossessionata dall'essere magra... Sono caduta 12 volte sul palco"

HyunA ha continuato, "Penso di esserne ossessionata all'epoca. C'erano così tante persone che mi facevano sembrare carina, ma io pensavo di dover apparire perfetta. Lo standard non avrebbe dovuto essere 'snella', ma penso di aver avuto naturalmente quell'ossessione perché ricevevo attenzione per il mio corpo fin da quando ero giovane." Poi ha sorpreso tutti rivelando: "In passato ero solito mangiare un pezzo di kimbap quando andavo al lavoro".

In seguito, HyunA ha rivelato di aver sviluppato una pressione bassa e che il suo livello di pressione sanguigna era sceso a 40, e che non poteva essere dimessa perché il suo livello non poteva superare i 50. HyunA ha continuato, "Volevo fare bene sul palco e avere un bel corpo, ma sono crollata sul palco. Sono crollata dodici volte in un mese. L'ospedale universitario mi ha detto che se avessi preso peso, non sarei crollata," e ha aggiunto, "Adesso ho preso 8 kg."

Ha detto.

Italiano: https://v.daum.net/v/20240512002741839

-

Sono felice che ora tu stia bene.

Ancora abbastanza carina

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    senya362726
    마음이아파요... 진짜 힘들었을거같아요
  • immagine del profilo