Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] HyunA "Passata ossessione per l'alcol... cadevo 12 volte al mese a causa della pressione bassa"
HyunA è apparso nel programma di intrattenimento della MBC 'Point of Omniscient Interfere' (di seguito 'Point of Omniscient Interfere') trasmesso alle 23:10 dell'11.
Quel giorno, il manager di HyunA disse: "HyunA è svenuta molte volte durante la dieta perché non mangiava nulla" e "Ogni membro dello staff aveva la propria posizione per evitare che svenisse". Dopo aver sentito questo, HyunA si è messa a piangere, sentendosi dispiaciuta e grata allo staff.
HyunA ha sorpreso tutti dicendo: "Avevo questo tipo di ossessione perché ricevevo molte attenzioni per il mio corpo" e "In passato, mangiavo persino un pezzo di kimbap quando avevo un impegno, e c'è stato anche un periodo in cui ho sofferto di pressione bassa e la mia pressione è scesa a 40".
HyunA ha detto, "Mi sono allenata per prepararmi al palco, ma sono crollata sul palco. Sono crollata 12 volte in un mese." Ha continuato, "Hanno detto che non sarei crollata se avessi preso peso, quindi ho preso 8 kg." I membri del panel hanno poi elogiato la salute di HyunA, dicendo: "Ora sembri molto più a tuo agio" e "La salute è la cosa più importante".
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/421/0007534305
--
Oh mio Dio ㅠ Mi fa male il cuore ㅠ
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 현아 "과거 마름 강박…저혈압에 한 달 12번 쓰러졌다"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.