[comunicazione] Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?

Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?

In un vecchio programma di cucina

Song Yun-hyung degli IKON presenta la sua interpretazione di "Abura Soba", "Nuburi Soba". .

< ingrediente >

Se è ramen al procione , Spam , cipolla tritata , cipolle verdi tritate , tuorlo d'uovo , uova sode

(1 A persona )

salsa di soia 1T

zucchero 1T

olio al peperoncino 0,5T

olio d'oliva 3T

Zuppa di pepite 1/2 sacchetto di carta

Song Yun-hyung

Ho realizzato Neburi Soba ispirandomi al ramen giapponese Aburasoba.

Aburasoba, che significa "olio e tagliatelle"

Bibim ramen mescolato con salsa all'olio , Si dice che abbia meno calorie del comune ramen giapponese. .

Song Yun-hyung

" Ho provato a farlo proprio come lo avevo pensato ed era davvero delizioso. . Anche i nostri membri adorano questo ramen . Ieri ho dato la conferma definitiva al mio fratellino più piccolo. " Ha anche espresso la sua fiducia nel gusto dicendo:

Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?Conosci <Nuburi Soba> degli IKON Song Yun-hyung?

Song Yun-hyung è salsa di soia , olio al peperoncino , zucchero , Zuppa di procione , Ho preparato una salsa all'olio aggiungendo olio da cucina. .

Quindi mescolate i noodles lessati con la salsa all'olio.

cipolla , cipolle verdi , fuco , Zuppa d'aglio , Spam , uova sode , Ho completato il Nebura Soba con un uovo crudo. .

Il membro del team Kim Dong-hyuk, che ha assaggiato il Nuburisoba,

" È un jackpot . Assicurati di seguirci . È davvero delizioso " Sono rimasto stupito .

Song Yun-hyung

" Sono uscito sicuro di me dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche che dicevano che era un gusto che tutti i coreani avrebbero adorato. "

Mi ricordo di averlo detto haha

L'estrema versatilità nell'uso di alghe e guarnizioni immerse nella zuppa di guarnizione del Neoguri Ramen!

Sembra una ricetta semplice ma deliziosa, pensata per le esigenze degli studenti che vivono da soli.

Ormai è diventata una ricetta popolare e condivisa sui social media!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    너부리소바 조합 너무 귀엽고 재밌었어요. 윤형님 센스가 돋보이더라고요~