[intero] Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?

Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?

Sapevi che la <statua del maialino fiorito> è attualmente al centro dell'attenzione?

Prima di tutto Vorrei elencare alcune delle caratteristiche della <Statua del Maiale Fiore>.

1. forma del viso rotonda

La mascella non è affilata e nel complesso è morbida.

impressione rotonda ! Dovresti avere le guance leggermente paffute e un sorriso paffuto.

Zigomi anteriori , Tipo enfatizzato con basette

2. occhi rotondi + code degli occhi corte

Il punto è che gli occhi sono grandi e rotondi e, quando sorridono, si curvano come una falce di luna. !

3. Un naso carino, rotondo e affilato

Il naso è alto e piuttosto che affilato, la punta del naso è rotonda

Oppure sul lato piccolo ! L'atmosfera generale del viso ha un aspetto amichevole

4. labbra con angoli rialzati

La bocca non è grande, ma gli angoli della bocca sono leggermente rivolti verso l'alto.

Un viso con un bel sorriso

5. Nel complesso, l'atmosfera facciale è favorevole

In molti casi si tratta di un'impressione carina e simpatica che chiunque può notare.

Non solo carino ma anche giovanile , Avanzato , Il volto che ha tutto il fascino di un maialino-fiore è il volto del maialino-fiore. !

Wonhee di Ailee è menzionato come celebrità rappresentativa del Flower Pig Award...

Wonhee di Ailrit non è solo una "ragazza"???

Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?

Inoltre, vorrei raccontarvi qualcosa di più sul "Flower Pig Award".

Dicono che siano Lee Ha-nui, Seohyun delle Girls' Generation e Joy delle Red Velvet...

Chi di voi ha menzionato queste persone, per caso non conosce 'Flower Pig'?

Per quanto ne so, vorrei parlarvi del più sicuro "premio maialino fiorito"...

C'è un maiale di fiducia in quest'epoca, la nostra leader nazionale, Suor.

Chi è la celebrità femminile in <Flower Pig Award>?

E c'è anche Sister Mirage haha

Penso che dovrebbe essere organizzato in questo modo per essere chiamato una statua di un maiale di fiori~~