Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ci sono novità che Youngwoong si è aggiudicato il primo posto nella categoria Star 1 Pick K-Trot.
Star1 Scegli il 1° posto nella sezione K-Trot. Lavoro sempre duramente, ma credo che ciò sia dovuto alla popolarità della canzone More Beautiful Than Heaven, la cui colonna sonora è stata pubblicata di recente.
Ho sentito parlare per la prima volta di questo drama perché Youngwoong cantava la colonna sonora e ho pensato che la storia sarebbe stata divertente, quindi ho iniziato a guardarlo. Ormai aspetto ogni settimana il momento giusto per vederlo andare in onda per la prima volta.
La trama è molto toccante e divertente e la colonna sonora arriva proprio al momento giusto per aggiungere ulteriore emozione.
Ci sono molte canzoni della colonna sonora, ma penso che quella di Youngwoong sia la migliore. Il fatto che il titolo sia lo stesso del drama significa che questa canzone ne è il personaggio principale e il fulcro.
Mi piace perché anche solo ascoltando la canzone mi tornano alla mente vaghi ricordi di scene del dramma...