Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hanno donato cibo salutare agli anziani della contea di Uiseong che hanno subito danni a causa del vasto incendio boschivo.

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/107781312
임영웅 엔젤이 대형산불 피해 지역인 의성군 어르신들에게 보양식을 나눔했다.
Lim Young-woong Angel ha condiviso cibo nutriente con gli anziani di Uiseong-gun, una zona colpita da un vasto incendio boschivo.

[Il fatto | [Reporter Son Hae-ri] Grazie alla positiva influenza del cantante Lim Young-woong, è stato consegnato cibo nutriente agli anziani colpiti dall'incendio boschivo di Uiseong-gun.

Il 19 si è tenuta una cerimonia per la consegna di beni agli Angels di Lim Young-woong, composti da fan di Lim Young-woong, presso l'Uiseong Senior Welfare Center di Uiseong-gun, Gyeongsangbuk-do. Angel Lim Young-woong ha realizzato un progetto per condividere cibo nutriente con gli anziani di Uiseong-gun che hanno perso la casa a causa di un improvviso incendio boschivo di grandi dimensioni, attraverso il progetto "Fan & Star - Angel & Star". Lim Young-woong sta dimostrando di essere un cantante con una "buona influenza" partecipando ogni mese a eventi significativi tramite Angel & Star.

I Lim Young-woong Angels, composti dai fan di Lim Young-woong, hanno preso parte a un evento significativo con il loro sostegno. Di conseguenza, Lim Young-woong è stato scelto come 35° Angel Star, a dimostrazione del fatto che è un cantante con una "buona influenza". Quando è stato consegnato cibo nutriente agli anziani tramite un centro di assistenza per anziani situato a Uiseong-gun, Gyeongbuk, è stato di grande aiuto per gli anziani esausti dopo le convalescenti conseguenze dell'incendio di Uiseong. Gli anziani che hanno ricevuto gli oggetti hanno espresso la loro gratitudine, dicendo: "Abbiamo avuto difficoltà a riprenderci dai danni causati dall'incendio, quindi sono grato che questo ci abbia portato un caloroso conforto" e "Inizialmente mi piaceva il cantante Lim Young-woong e penso che mi piacerà ancora di più in futuro".

Hanno donato cibo salutare agli anziani della contea di Uiseong che hanno subito danni a causa del vasto incendio boschivo.

Come previsto, siete un grande fan club

0
0