[intero] Sono così geloso dei miei amici

사진 = 임영웅 유튜브 채널 캡처
Foto = Cattura dal canale YouTube di Lim Young-woong

Il cantante Lim Young-woong si è offerto di fare da guida turistica a Seul per una coppia di suoi amici che vivono all'estero.

Il 28 è stato pubblicato un vlog sul canale personale di Lim Young-woong che mostra Lim Young-woong in visita nei luoghi più famosi di Seul con i suoi amici più cari, la "coppia Bbaengchun".

Lim Young-woong non riusciva a nascondere la sua eccitazione mentre si dirigeva all'aeroporto internazionale di Incheon quel giorno, dicendo: "Un amico è venuto da lontano a prendermi. Se lo faccio, potrò ricevere aiuto quando sarò in viaggio più tardi".

Lim Young-woong, che aveva incontrato i suoi amici all'aeroporto, li accolse calorosamente e il giorno successivo ebbe inizio il tour completo a Seul. Lim Young-woong guidò i suoi amici a Namsan Donkas Street, un famoso luogo di Seul.

사진 = 임영웅 유튜브 채널 캡처
Foto = Cattura dal canale YouTube di Lim Young-woong

Si lamentò: "Sono un contadino di Mapo. Non so molto dei luoghi famosi di Seul". Ha anche aggiunto: "Penso che sono riuscito a vedere Seul in modo più approfondito grazie ai miei amici stranieri".

Lim Young-woong, che si è offerto volontario per visitare Namsan, un altro famoso luogo di interesse di Seul, ha mostrato il suo entusiasmo preparando in anticipo un lucchetto per la coppia.

Inoltre, quando un cittadino riconobbe Lim Young-woong e gli chiese: "A chi somigli? Al signor Lim Young-woong?" Lim Young-woong ha fatto ridere tutti dicendo: "Lo sento dire spesso".

Sono così geloso dei miei amici

남자 아이돌 배너.png
0