Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Anche la notizia delle donazioni è commovente.
2025.06.01 16:59
controllo 0suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/108580563
Il fan club di Lim Young-woong, "Heroes' Era Gyeongju 1st Room" (responsabile della stanza Sim Young-mi), ha visitato il Centro amministrativo per il benessere della città di Gyeongju, Pechino, il 29 e ha donato 1.616.000 won. Questa donazione è stata preparata volontariamente dai membri del fan club per commemorare il compleanno di Lim Young-woong, il 16 giugno.
I membri del fan club di Lim Young-woong, Youngwoong Era, si scattano una foto commemorativa dopo aver donato 1,61 milioni di won per aiutare i vicini.
A.D
Visualizza l'icona originale
Oltre a questa donazione, 'Heroes' Age Gyeongju 1-bang' sta anche prendendo l'iniziativa di creare una cultura di fan desiderabile attraverso continue attività di condivisione, come le donazioni tramite la campagna di condivisione Hope 2024 e la donazione di prodotti Cordyceps sinensis.
In particolare, hanno partecipato al progetto speciale "Diffondere notizie dalla nostra città" del Consiglio per la sicurezza della comunità di Angang-eup e, da marzo, i membri che sono stati abbinati individualmente a due generazioni di anziani single hanno iniziato a ricoprire il ruolo di vicini cordiali, controllandoli una volta al mese e fornendo direttamente le notizie locali.
Il regista Sim Young-mi ha dichiarato: "Come fan, comprendo profondamente il ruolo di primo piano del cantante Lim Young-woong nelle attività di beneficenza sociale", e ha aggiunto: "Penso che la condivisione sia un altro modo per sostenerci a vicenda. Spero che questa donazione possa essere d'aiuto ai nostri vicini".
Hwang Hoon, direttore del Gyeongju Administrative Welfare Center, ha inoltre affermato: "Vorrei ringraziare i membri del Youngwoong Era Gyeongju 1-bang per essere andati oltre le semplici attività dei tifosi e per aver condiviso il loro interesse e il loro amore con la comunità locale", e ha aggiunto: "Spero che continuerete a essere dei vicini calorosi per Angang-eup anche in futuro".
Anche la notizia delle donazioni è commovente.
0
0