[intero] Lim Young-woong, 219 settimane consecutive al numero 1, è incredibile.

Lim Young-woong, 219 settimane consecutive al numero 1, a questo punto le classifiche sono a casa

Il cantante Lim Young-woong si è assicurato ancora una volta il primo posto nella classifica Idol Chart con il maggior numero di voti.
Secondo Idol Chart, nella classifica di valutazione della quinta settimana di maggio, calcolata dal 30 maggio al 5 giugno, Lim Young-woong si è classificato al primo posto con un totale di 358.752 voti.
Con questo, Lim Young-woong ha dimostrato di essere il numero uno nelle classifiche degli idol, mantenendo il record di numero uno per ben 219 settimane consecutive.

L'entusiasmo del fandom è stato chiaramente dimostrato anche dal numero di "Mi piace". Lim Young-woong ha registrato il più alto numero di "Mi piace" da parte dei fan, con 35.151 "Mi piace" nello stesso periodo.
219 settimane consecutive al primo posto non sono solo un numero; sono un numero che simboleggia la lealtà del fandom e l'impareggiabile potere del marchio della star.
Non ci furono cambiamenti e Lim Young-woong raggiunse ancora una volta la vetta delle classifiche create dal fandom.

Lim Young-woong, 219 settimane consecutive al numero 1, è incredibile.

남자 아이돌 배너.png
0