Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Voglio il diffusore Signature 'No.616' haha
Lim Young-woong crea personalmente il diffusore esclusivo "No.616" per i fan
Il cantante Lim Young-woong ha creato personalmente il suo diffusore esclusivo "No. 616" per i suoi fan.
Il 5, Lim Young-woong ha pubblicato un video intitolato "La mia donna (Woongwoong Sidae) ha un delicato profumo di sapone perché Woong-i glielo darà | La creazione del profumo distintivo di Lim Young-woong 'No. 616'" sul suo canale YouTube 'Lim Young-woong'.
Nel video pubblicato, ha rivelato: "Stavo pensando a che tipo di regalo farvi per il vostro compleanno e ho deciso di realizzare dei diffusori". Dopo aver ricevuto la certificazione di sicurezza, ha realizzato personalmente 100 diffusori con l'aiuto di esperti.
Nel video, Lim Young-woong prova un totale di 50 profumi per trovare il suo preferito. Lui, che di solito ama i profumi di sapone, ha dichiarato: "Voglio offrire un profumo morbido e confortevole piuttosto che un profumo freddo", considerando che la sua fanbase è composta principalmente da donne.
Lim Young-woong ha combinato le fragranze che desiderava per creare un diffusore con un delicato profumo di sapone e lo ha chiamato "N. 616". 616 si riferisce al suo compleanno, il 16 giugno. Ha spiegato: "È una fragranza che si sposa bene con il colore del nostro cielo" e "Penso che ti farà sentire bene se la tieni in casa".
I 100 diffusori completati saranno distribuiti ai fan tramite una lotteria. Lim Young-woong ha incoraggiato la partecipazione all'evento, dicendo: "Non vedete l'ora". I dettagli dell'evento saranno annunciati in seguito sul fan café ufficiale, "Heroes of Age".
Voglio il diffusore Signature 'No.616' haha