[comunicazione] Cafe Woonginamu’ dona 70 scatole di ramen alle famiglie monogenitoriali a basso reddito!

Cafe Woonginamu’ dona 70 scatole di ramen alle famiglie monogenitoriali a basso reddito!

Il 'Cafe Woonginamu' è un bar gestito dai membri del 'Woonginamu', uno dei club della zona di Pocheon del fan club ufficiale del cantante Lim Young-woong, 'Woongin Era'.

La direzione gestisce il bar volontariamente dall'agosto 2021, senza alcun costo di manodopera e utilizzando tutti i profitti, ad eccezione dei costi minimi necessari per gestire il negozio, per aiutare i vicini in difficoltà della zona.

Un membro che ha partecipato alla donazione ha affermato: "È un piccolo gesto, ma spero che possa essere d'aiuto ai nostri vicini in difficoltà" e "Voglio continuare a condividere il mio calore con la comunità locale anche in futuro".

Yoo Jae-hyun, sindaco di Soheul-eup, ha dichiarato: "Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai membri del 'Cafe Unginamu' che fanno sempre donazioni calorose per la comunità locale. Il ramen donato questa volta e il cuore che avete condiviso saranno consegnati con cura a famiglie monogenitoriali a basso reddito.

Penso che sia davvero fantastico

Sembra così buono! Ahah

0