Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La notizia che Hero apparirà in uno spettacolo di varietà è fantastica.
Signor Im Young-woong, oggi ha due buone affiliazioni~~
Ci sono novità che il lavoro sul secondo album completo è quasi terminato e notizie di un'apparizione in uno spettacolo di varietà~~
Il titolo è davvero bello, Island Village Hero (titolo ancora provvisorio), come ci si aspetta da Im Young-woong...
Quando verrà girato e quando andrà in onda? ㅋㅋ Non vedo l'ora~~
Hmph~ Vorrei che i miei vecchi amici Youngtak, Minho, Chanwon e Dongwon apparissero come ospiti~
Foto per gentile concessione di OSEN
Il cantante Lim Young-woong tornerà nella seconda metà dell'anno con uno spettacolo di varietà itinerante.
Secondo quanto emerso da un'intervista rilasciata oggi (17) a YTN Star, è stata confermata la partecipazione di Lim Young-woong al nuovo programma di intrattenimento della SBS 'Island Village Hero' (titolo provvisorio).
"Island Village Hero" è un programma di viaggio in cui Lim Young-woong lascia la città e soggiorna in un luogo immerso nella natura. È composto da 4 episodi in totale.
Sebbene la seconda metà dell'anno si stia avvicinando, la data e l'orario della prima trasmissione non sono ancora stati confermati.
Il 16, Lim Young-woong ha accennato ai suoi programmi per la seconda metà dell'anno durante una trasmissione in diretta per festeggiare il suo compleanno. Ha detto: "Ho quasi finito di registrare il mio album fisso" e ha anche annunciato che terrà un concerto.
Inoltre, è stato rivelato che Lim Young-woong sta preparando diverse attività oltre a "Island Village Hero".