[intero] Quest'anno, un album completo e un concerto!!

[서울=뉴시스] 가수 임영웅. (사진=임영웅 공식 유튜브 채널 화면 캡처) 2025.06.17 photo@newsis.com *재판매 및 DB 금지

[Seoul = Newsis] Il cantante Lim Young-woong. (Foto = Screenshot del canale YouTube ufficiale di Lim Young-woong) 2025.06.17 photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

[Seoul = Newsis] Reporter Kang Joo-hee = Cantante Lim Young-woong torna con un album completo. Sono passati tre anni da quando Lim Young-woong ha pubblicato un album completo, dopo "I'm Hero" del 2022.

Lim Young-woong ha dichiarato il 16, durante una trasmissione in diretta sul suo canale YouTube ufficiale: "L'album originale uscirà presto" e "Il lavoro musicale è completo al 70-80%. La registrazione è quasi terminata".

Ha detto: "Devo ancora girare il video musicale e girare il servizio fotografico" e "ho pensato che mi sarei potuto divertire di più sul palco se avessi raccontato la storia che volevo raccontare, quindi ci è voluto un po' di tempo per prepararmi".

Si prevede che il nuovo album completo di Lim Young-woong conterrà più di dieci canzoni.

Lim Young-woong ha detto: "Ci sono così tante belle canzoni. Faccio fatica a decidere quale canzone scegliere come title track", e ha aggiunto: "Ho composto canzoni di vari generi ed è davvero fantastico". Ha anche accennato ai progetti di concerti per la seconda metà dell'anno.

Lim Young-woong ha dichiarato: "Gli spettacoli inizieranno nella seconda metà dell'anno. Non se lo aspettavano tutti, in un certo senso?" e ​​"Siamo pienamente preparati. Terremo segreto il numero di spettacoli".

È stato riferito che Lim Young-woong si stava preparando per il suo album regolare mentre contemporaneamente lavorava alla colonna sonora del drama "More Beautiful than Heaven" e teneva il suo concerto da solista "Lim Young-woong Recital" nel dicembre dell'anno scorso.

Lo scorso aprile ha annunciato l'uscita di un album completo sul suo canale YouTube, affermando: "Vorrei condividere la musica con tutti voi ogni giorno, ma ci vuole molto tempo perché cerco sempre di prepararmi di più".

Quest'anno, un album completo e un concerto!!

Spero che tu possa goderti la vita da eroe

0