Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] I membri del Seoul Northeastern Fan Club donano 3.000 $ per servizi fotografici di nozze per persone con disabilità dello sviluppo!
Avevamo programmato un servizio fotografico di matrimonio per persone con disabilità dello sviluppo e danni cerebrali che hanno difficoltà a sposarsi. Tuttavia, a causa di difficoltà di bilancio, non siamo riusciti a ricevere supporto dal governo locale.
Nell'aprile 2024, il membro ha donato al "Gabriel Workshop" dell'Associazione coreana per i disabili fisici tramite la Nowon Education and Welfare Foundation, e nel novembre dello stesso anno ha donato alla Hallym Burn Foundation per la riabilitazione dei pazienti pediatrici ustionati. Ogni donazione ammontava a 3.000 dollari.
Ha affermato: "Dopo aver perso mio marito, ho attraversato un periodo difficile combattendo contro il cancro" e "le canzoni di Lim Young-woong sono state di grande conforto per me (in quel periodo difficile)". Ha continuato: "Ho iniziato a fare donazioni per unirmi a quell'influenza positiva" e ha aggiunto: "Spero che il secondo album di Lim Young-woong abbia successo".
Sei davvero incredibile~!