[comunicazione] Jeong Dong-won e Im Young-woong raccontano la loro storia dopo il campeggio
Ma l'eroe viene tormentato non solo dal fratello maggiore, ma anche da tutti i suoi fratelli maggiori e zii", ha detto, aggiungendo onestamente che "sembra che abbia ancora un po' della sua natura infantile", provocando risate.
Quando lo staff ha detto: "Sembra che tra voi due ci sia una grande sintonia", lui ha risposto argutamente: "I fan vi chiamano Woong e Dong" e "Non è forse perché state facendo un ottimo lavoro nell'interpretare il ruolo del fratello minore uno accanto all'altro?"
Jeong Dong-won ha detto: "Penso che la mia autostima aumenti un po' quando sono con mio fratello maggiore", e "Mio fratello maggiore mi dice sempre: 'Non paragonarti. Hai qualcosa di tuo'. Quando sento queste parole, torno in me".
In seguito, ha detto: "Ci sono ancora molte persone che hanno un'immagine di me quando ero giovane. Penso che se mostro loro molto attraverso 'Just a Man', ora si ricorderanno di me. Con questo in mente, mi impegnerò al massimo", rivelando la sua sincerità riguardo a 'Just a Man'.
Penso che sia stato davvero divertente da guardare perché la chimica tra i due era così buona
È come guardare un fratello e una sorella molto uniti, quindi è una sorta di guarigione.
Penso che sia stato bello poter ascoltare vari episodi! Ahah