[comunicazione] Consiglio a Jeong Dong-won: “Leggi un libro”… “È anche di grande aiuto per scrivere i testi”

Consiglio a Jeong Dong-won: “Leggi un libro”… “È anche di grande aiuto per scrivere i testi”

Lim Young-woong chiese di nuovo: "Cosa fai nella vita? C'è qualcosa che ti piacerebbe fare?", ma Jeong Dong-won rispose: "Potrei farlo solo a vent'anni", rivelando che era difficile trovare subito divertimento.

Lim Young-woong ha incoraggiato i suoi ragazzi a leggere libri, raccontando la sua esperienza personale del primo incontro con un libro durante il servizio militare. Ha sottolineato come la lettura sia stata di grande aiuto nella scrittura di testi e nella creazione di musica, affermando: "Oggi abbiamo i cellulari e possiamo fare qualsiasi cosa, ma allora non avevo niente da fare nel tempo libero, quindi ho iniziato a leggere libri".

Lim Young-woong ha poi consigliato: "Dovresti assolutamente leggere almeno qualche libro quando andrai nell'esercito", e ha aggiunto: "Vado in un bar quasi ogni giorno e ho un'ora di tempo per me stesso. In quel periodo, ho sviluppato l'abitudine di scrivere testi concentrandomi esclusivamente su me stesso, che leggessi un libro o usassi il telefono. Quel tipo di tempo per immergermi in me stesso è necessario".

Penso che questo sia davvero un buon consiglio.

Sono in un'età in cui ho molte preoccupazioni, ma sono realista in questo senso.

Se potessi darmi qualche consiglio, sarebbe fantastico~ hehehe

Stavano così bene insieme!

남자 아이돌 배너.png