Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Raon', donazioni per un valore di 2,06 milioni di won + cibo consegnato alla casa di Yangpyeong Rodum
Era composto principalmente da tonici estivi. Il samgyetang veniva cucinato in brodo di pollo per renderlo più facile da mangiare per i bambini e servito con zuppa fredda di alghe e cetrioli. Il piatto principale era preparato con frittelle di zucca e frittelle piccanti all'erba cipollina, solitamente apprezzate dai bambini ma difficili da servire spesso, e 6 kg di insalata di patate venivano preparati in anticipo il giorno prima e serviti sul posto.
"Laon" ha detto: "Ho preparato la spesa e gli spuntini a Seul la mattina presto e sono andato a Yangpyeong sotto la pioggia battente". Ha continuato: "Non è stato facile bollire il pollo e friggere i pancake sotto il caldo torrido" e "l'ho preparato con tutto il cuore, sperando che i bambini mangiassero cibo delizioso e nutriente e rimanessero in salute nonostante il caldo".
È davvero incredibile che tu lo cucini e lo serva tu stessa~
Penso che ci sia una cultura dei tifosi davvero buona. I tifosi sono così coerenti.
Ahah, il solo fatto che tu lo faccia è ammirevole! Ahah