[comunicazione] Invece di pubblicare un normale secondo CD dell'album, verrà pubblicato come un "libro dell'album"

Invece di pubblicare un normale secondo CD dell'album, verrà pubblicato come un

Invece del classico CD, il secondo album di Lim Young-woong arriverà in un "album book" confezionato, ricco di foto e messaggi. La sua agenzia, Fish Music, ha dichiarato: "Questa decisione è stata presa dopo un'ampia discussione e una profonda riflessione con Lim Young-woong. Sebbene il formato sia cambiato, speriamo che la sincerità e l'emozione contenute al suo interno vengano trasmesse in modo ancora più profondo".

Ciò deriva da preoccupazioni pratiche in materia ambientale e dalla considerazione per le relazioni con i fan. In un ambiente digitale in cui gli album in CD sono difficili da ascoltare, riflette la speranza dell'artista che l'eccessiva competizione per il possesso e il consumo non diventi un peso per i fan. Pur riconoscendo il simbolismo e il coinvolgimento dei fan negli album fisici, incarna la filosofia dell'artista secondo cui gli album fisici non devono necessariamente essere dischi.

Penso che sia un'ottima scelta. Anzi, la confezione con il libro dell'album è migliore.

Penso che sia meglio ~ Se uscirà come CD, ci sarà un onere dovuto alla concorrenza nei consumi.

Penso che sia stata una scelta davvero buona perché puoi salire haha

Come previsto, sei un eroe! Ahahah

남자 아이돌 배너.png
0
0