[intero] 2집 CD는 안나오는군요

Lim Young-woong, il "nipote di Yanggu", pubblica il suo secondo album completo... "Un'opera pittorica invece di un CD"

Il nipote di Yanggu, il cantante Lim Young-woong, pubblicherà il suo secondo album completo il 29 del mese prossimo.

Questo è il suo primo album completo a tre anni dalla pubblicazione del suo primo album, e la sua agenzia, Fish Music, ha annunciato che l'album completo, "I'm Hero 2", sarà prodotto sotto forma di libro con un servizio fotografico. A differenza dei tipici album che includono un CD con la musica, "I'm Hero 2" sarà composto dalle foto e dai messaggi di Lim Young-woong, senza CD.

Fish Music ha dichiarato: "Dopo una lunga discussione con Lim Young-woong, abbiamo preso questa decisione considerando le difficili condizioni di ascolto della musica su CD e le preoccupazioni relative all'inquinamento ambientale" e "Sebbene il formato per commemorare l'album possa essere diverso, lo abbiamo preparato con la speranza che la sincerità in esso contenuta possa avvicinare le persone".

Lim Young-woong ha dichiarato in una recente trasmissione in diretta: "Ho pensato che mi sarei potuto divertire di più sul palco se avessi raccontato la storia che volevo raccontare, quindi ci è voluto un po' di tempo per prepararmi" e "L'ho composta con canzoni di vari generi ed è davvero fantastica".

Il CD non esce.

Beh, oggigiorno i CD sono solo una decorazione.

0
0