[intero] È stato annunciato il programma della seconda metà del tour nazionale del signor Lim Young-woong.
Ci sarà di nuovo il caos a causa dei figli e delle figlie devoti che stanno manifestando in tutto il paese~~~
Si tratta di un tour nazionale che durerà da ottobre a gennaio o febbraio dell'anno prossimo~
Mentre sono impegnato a preparare il concerto di Young Hero, presto uscirà il mio secondo album e suonerà anche Young Hero, lo scapolo dell'isola.
Stai lavorando davvero duramente~~
Hehehe......Penso che sia una fortuna che mia madre non sia una fan di Lim Young-woong. Uff
Lim Young-woong / Foto = Ten Asia DB
Il cantante Lim Young-woong sta per intraprendere un tour nazionale.
Il 4, il programma del tour nazionale 2025 di Lim Young-woong, intitolato "IM HERO", è stato svelato tramite il suo canale SNS ufficiale.
Il tour nazionale di concerti del 2025 di Lim Young-woong inizierà a Incheon dal 17 al 19 ottobre, per poi proseguire a Daegu e Seul a novembre, Gwangju a dicembre e Daejeon a gennaio 2026.
Inoltre, Seul e Busan ospiteranno l'evento a gennaio e febbraio del prossimo anno; il calendario delle vendite dei biglietti verrà annunciato in seguito.
Foto per gentile concessione di Fish Music
L'immagine pubblicata insieme al programma del concerto cattura l'imponente schiena di Lim Young-woong, catturando l'attenzione. Solo guardando la sua schiena, Lim Young-woong crea un'atmosfera potente.
Lim Young-woong, che ancora una volta tingerà di azzurro ogni angolo del Paese durante il suo tour nazionale, ha intenzione di affascinare tutte le generazioni con emozioni ancora più profonde.
Lim Young-woong pubblicherà il suo secondo album completo, 'IM HERO 2', il 29.