[comunicazione] Diventerò un eroe guaritore scapolo dell'isola~~

L'eroe che vive sull'isola potrebbe non avere nulla qua e là, ma sembra che sarà un periodo di guarigione perché lì non c'è niente~

Tuttavia, lo chef Im Tae-hoon è bravo a cucinare e Gwang-hoon è sempre tranquillo e loquace.

Mi piace molto la combinazione dei membri, tra cui il talentuoso Lee Yi-kyung.

Penso che sarà molto divertente.. ^^

C'è persino una canzone da eroe...

Questa è la nascita del buon intrattenimento~~

[SBS Entertainment News | Reporter Kang Seon-ae] 'Island Bachelor Hero', in cui il cantante Lim Young-woong si reca in un villaggio insulare con i suoi amici, ha ricevuto molta attenzione fin dal suo primo episodio.

Secondo Nielsen Korea, "Island Bachelor Hero" della SBS, trasmesso per la prima volta il 26, ha registrato un indice di ascolto dell'1,1% per i giovani tra i 20 e i 40 anni e del 5,4% per le famiglie nell'area metropolitana, classificandosi al primo posto nella sua fascia oraria e al primo posto tra i programmi di intrattenimento del martedì nell'area metropolitana.

Nel primo episodio di "Island Bachelor Hero", Lim Young-woong si è recato sull'isola di Somo, nella contea di Wando, con "Science (crazy)" Gwang-Hwan e "Iron Bag Chef" Lim Tae-hoon. Il trio di amici intimi, che conoscevano a menadito la vera identità dell'altro, ha attirato molta attenzione. Lim Young-woong ha rivelato il motivo del loro viaggio, dicendo: "Ho pensato: 'E se noi tre andassimo in un posto remoto e facessimo delle conversazioni serie sulle difficoltà e sui bei momenti?'"

I tre sono partiti la mattina presto per prendere la prima barca per l'isola. Dopo aver appreso del concetto di "autosufficienza", in cui cucinare è obbligatorio a causa della mancanza di supermercati, minimarket o ristoranti, i tre hanno espresso sia sconcerto che entusiasmo. Lim Young-woong, sempre desideroso di partecipare a conferenze scientifiche in ogni occasione, ha risposto con un tono da "vero amico", dicendo: "L'abbiamo fatto più di cinque volte in 30 minuti. La conferenza scientifica verrà tagliata, quindi va bene". Lim Young-woong, guardando il mare dalla barca, ha ricordato: "Ho partecipato a molti eventi di crociera quando ero sconosciuto, e penso molto a quei giorni".

Gli scapoli che arrivarono sull'isola e si diressero verso la casa ebbero difficoltà, gemendo mentre lottavano contro la ripida pendenza e le scale, troppo ripide anche solo per trascinare una valigia, ma non poterono fare a meno di ammirare la vista dalla casa che si affacciava sul mare.

Gli isolani che "hanno accolto Lim Young-woong di persona" sono corsi fuori senza nemmeno indossare le scarpe e lo hanno abbracciato, esprimendo la loro gioia e facendo ridere tutti. Dopo aver salutato e fatto una passeggiata per il villaggio, i tre si sono concessi una pausa, stanchi per il programma iniziato la mattina presto. Lim Young-woong ha espresso soddisfazione, dicendo: "Sono il tipo che ha difficoltà a dormire, ma mi sono sentito così a mio agio qui che mi sono addormentato non appena mi sono sdraiato. Credo di aver ricaricato un po' le mie energie".

Nel frattempo, Orbit ha regalato loro delle magliette dell'amicizia che rappresentavano i rispettivi personaggi utilizzando i simboli degli elementi. Inoltre, l'attore Lee Yi-kyung, amico di Orbit, si è unito al gruppo come ospite a sorpresa, sorprendendo tutti. Arrivato con un mucchio di ingredienti, Lee Yi-kyung ha costruito facilmente un camino con i mattoni e si è guadagnato il riconoscimento di tuttofare di Im Tae-hoon con le sue inaspettate abilità culinarie, dimostrando la sua capacità di problem-solving a tutto tondo. Tuttavia, dopo aver assaggiato il primo riso in pentola preparato dallo "chef dalla valigia di ferro" Im Tae-hoon, Lee Yi-kyung lo ha scherzosamente insultato, dicendo: "Forse è cibo cinese, ma l'aroma affumicato è gradevole. L'aroma affumicato persiste fino alla fine. Penso che persino i miei antenati lo sputerebbero se fosse messo sulla tavola dei riti ancestrali".

Dopo che Orbit ha esordito dicendo: "La reazione di Maillard deve verificarsi affinché la carne abbia un buon sapore", e ha continuato a parlare di conoscenze scientifiche per un po', Lee Yi-kyung ha poi fatto ridere la gente dicendo in un'intervista: "È stata la reazione di Neymar?", senza mostrare alcun ricordo.

Im Tae-hoon, che era di buon umore davanti alla sontuosa tavola da pranzo, disse a Orbit: "Puoi parlare di scienza quanto vuoi stasera", ma Im Young-woong cercò di dissuaderlo, dicendo: "Hyung, vuoi andare a letto presto oggi?"

Successivamente, è stata pubblicata la sigla principale di "Island Bachelor Hero", "I am HERO", un brano tratto dal secondo album regolare di Lim Young-woong e ambientato sullo sfondo del mare, che ha attirato l'attenzione.

L'ultimo episodio della giornata ha presentato un'anteprima delle difficoltà di Lim Young-woong durante la sua prima avventura di pesca in mare. L'attesa è cresciuta mentre i quattro uomini condividevano i loro sentimenti più intimi fino a tarda notte, accompagnati dall'esibizione dal vivo di Lim Young-woong dal suo angolo della stanza. "Island Bachelor Hero" va in onda ogni martedì alle 21:00.

0
0