[comunicazione] Immagino che anche gli ascolti siano alle stelle.
Lim Young-woong, l'eroe scapolo dell'isola, si è preso una pausa dal palcoscenico appariscente e si è trasformato in uno scapolo dell'isola senza inquinamento, in un viaggio di guarigione sull'isola di Wando Somo con i suoi amici più cari.
Il primo episodio del nuovo programma di intrattenimento della SBS "Island Bachelor Hero", trasmesso il 26, ha suscitato molta attenzione ancor prima della messa in onda, registrando un indice di ascolto nazionale del 5,3% (Nielsen Corea), classificandosi al primo posto tra i programmi di intrattenimento del martedì.
Nella trasmissione di quel giorno, Lim Young-woong si diresse verso l'isola con il "nerd della scienza" Orbit e lo "chef del sacco di ferro" Lim Tae-hoon. Fedeli alle parole di Lim Young-woong, "Volevo avere conversazioni serie in un luogo remoto", i tre salirono a bordo di una barca all'alba e iniziarono il loro emozionante viaggio. Pur sorpresi dal concetto di "autosufficienza", senza negozi di alimentari o ristoranti, si adattarono rapidamente e mantennero l'atmosfera vivace.
Lim Young-woong, che cerca sempre di partecipare a conferenze scientifiche ogni volta che ne ha l'occasione, ha dichiarato: "L'abbiamo fatto più di cinque volte in 30 minuti. La conferenza scientifica verrà tagliata, quindi va bene", rivelando il suo lato da "amico vero". Guardando il mare da una barca, Lim Young-woong ha ricordato: "Ho partecipato a molti eventi in crociera quando ero ancora sconosciuto, e penso molto a quei giorni".
Gli scapoli che arrivarono sull'isola ansimavano per il ripido pendio, ma non poterono fare a meno di ammirare la vista sull'oceano. Gli abitanti del posto che videro Lim Young-woong corsero a piedi nudi ad accoglierlo, abbracciandolo calorosamente, a testimonianza della popolarità del "cantante nazionale". Dopo un breve riposo dopo il faticoso viaggio, Lim Young-woong assaporò l'esperienza di guarigione, dicendo: "Mi sentii così a mio agio che mi addormentai non appena mi sdraiai".
Il viaggio è stato reso ancora più emozionante dall'arrivo a sorpresa di Lee Yi-kyung, un caro amico di Orbit. Si è presentato con i suoi ingredienti, costruendo un focolare in mattoni e aiutando in cucina, dimostrando il suo lato versatile. Tuttavia, dopo aver assaggiato il riso in pentola dello chef Im Tae-hoon, ha scherzosamente commentato: "Ha il sapore di qualcosa che persino i nostri antenati sputerebbero alla tavola dei riti ancestrali", scatenando le risate. Orbit, che ha continuato la sua presentazione scientifica senza sosta, è diventato infine oggetto di una memorabile "reazione di Neymar".
Durante la cena, è stato presentato il secondo album di Lim Young-woong e la sigla principale dello show, "I'm a HERO", che ha reso l'atmosfera ancora più frizzante. La conclusione dello show ha aumentato l'attesa con le anteprime della prima avventura di pesca in mare di Lim Young-woong, sentite conversazioni notturne e un'esibizione dal vivo da un angolo della sala.
Immagino che anche gli ascolti siano alle stelle.