[comunicazione] Penso che i costi dei diritti d'autore saranno davvero ingenti.
[Il giornalista quotidiano Kim Mi-kyung] Il cantante Lee Juck ha menzionato le royalties per la hit di Lim Young-woong "Can We Meet Again", che ha scritto e composto lui stesso.
Era il programma di intrattenimento di KBS 2TV "Immortal Song", andato in onda il 30. La trasmissione di quel giorno fu presentata come una puntata speciale di "Immortal Song and Friends", e vi apparvero Lee Juck, Lyn, Roy Kim, Jo Jazz, No Brain, Jeon Jong Hyuk e Choi Yu Ri, reclutati personalmente da Im Young Woong.
Lee Juck, che quel giorno si presentò come il "vero amico" di Lim Young-woong, catturò l'attenzione di tutti rivelando di aver esaudito il desiderio di sua madre tramite Lim Young-woong. Lee Juck ha raccontato: "Quando Lim Young-woong ha iniziato a comparire in 'Mr. Trot', sono andato a casa dei suoi genitori e sua madre gli ha mostrato alcuni dei suoi video. Mi ha detto: 'Devi regalargli una canzone'. Le ho detto che non ci eravamo mai incontrati prima, ma dopo essere diventati amici, Lim Young-woong mi ha chiesto di scrivere prima una canzone. Ho scritto la canzone combinando le parole di mia madre con il mio cuore".
La canzone scritta e composta da Lee Juck è "Can We Meet Again", la title track del primo album di Lim Young-woong. È un successo, il cui video ha superato i 50 milioni di visualizzazioni.
Penso che i costi dei diritti d'autore saranno davvero ingenti.