[comunicazione] Ho donato 10 milioni di won in borse di studio alla Chuncheon Citizen Scholarship Foundation.

Ho donato 10 milioni di won in borse di studio alla Chuncheon Citizen Scholarship Foundation.

(Lee Jeong-beom, reporter di Xports News) Il fan club di Lim Young-woong ha donato una borsa di studio alla città di Chuncheon.

Il fan club di Lim Young-woong, 'Gangwon Youngwoong Era Yeongseo Region (Chuncheon Room)', ha annunciato il 1° di aver donato 10 milioni di won in borse di studio alla Chuncheon Citizen Scholarship Foundation (presidente il sindaco Yuk Dong-han) presso la sala ricevimenti del municipio di Chuncheon.

Questa donazione è stata preparata dai membri del fan club per commemorare l'uscita del secondo album completo di Lim Young-woong e verrà utilizzata per fornire borse di studio agli studenti locali.

Ho donato 10 milioni di won in borse di studio alla Chuncheon Citizen Scholarship Foundation.

I membri della "Gangwon Youngwoong Era Yeongseo Region" hanno affermato: "Seguendo l'influenza positiva del cantante Lim Youngwoong, continueremo a praticare la condivisione nella comunità locale".

0
0