[comunicazione] Per favore fate una seconda stagione di Island Bachelor Hero~~~

Mi è piaciuto guardare l'ultimo episodio ieri~~~

Credo che sia passato molto tempo dall'ultima volta che ho guardato un varietà in modo così piacevole e senza elementi particolarmente stimolanti.

Solo vedere l'eroe che ride sempre così gentilmente, ahahah, mi fa sentire meglio...

Anche il signor Gwachinom Gwak, che parla di tutto ciò che accade nel mondo attraverso la lente della scienza, è così~

Lo chef Taehoon, che ha sempre lavorato sodo e ha preparato il cibo come un gentile fratello maggiore~

Gli abitanti dell'isola probabilmente non mangiavano spesso il Jajangmyeon, perché si trattava di un'isola, anche se non era un piatto costoso.

È stato anche bello vederli offrire cibo cinese a tutti gli isolani nell'ultimo episodio~~~

La seconda stagione arriverà sicuramente!!!!!

Lim Young-woong ha tutto! "Island Bachelor Hero" è in testa agli ascolti di martedì.
Il cantante Lim Young-woong ha tutto, dai drama alle notizie.

'Island Bachelor Hero' della SBS ha concluso il suo viaggio nel villaggio insulare con Lim Young-woong e i suoi amici più cari, classificandosi al primo posto nelle classifiche di ascolto di martedì per la fascia demografica del 2049, includendo tutti i generi di contenuti, tra cui intrattenimento, drammi e notizie.

L'ultimo episodio di "Island Bachelor Hero", andato in onda il 16, ha registrato un indice di ascolto dell'1,2% tra i 2049 iscritti, classificandosi al primo posto tra tutti i programmi trasmessi quel giorno. Ha anche mantenuto il primo posto tra i programmi di varietà del martedì con un indice di ascolto domestico del 4,5%, e il suo indice di ascolto massimo al minuto è salito al 6,1% (basato sulle famiglie dell'area metropolitana di Seul secondo Nielsen Corea). "Island Bachelor Hero", che ha mantenuto il primo posto tra i programmi di varietà del martedì dal primo all'ultimo episodio, ha dimostrato la sua popolarità che si estende tra online e broadcast classificandosi al terzo posto nella classifica di ricerca TV-OTT non-drama annunciata da Good Data Corporation ed entrando nella TOP 5 della categoria serie coreane di Netflix.

La trasmissione di quel giorno è iniziata con l'incidente "divertente e triste" di Heo Kyung-hwan durante la partita di Halli Galli, che ha suscitato risate fin dall'inizio. I membri hanno giocato a Halli Galli sul costo degli ingredienti alimentari e Heo Kyung-hwan ha perso, dovendo pagare 20 porzioni di generi alimentari con la sua carta di credito personale. Gwak-gwi e Im Tae-hoon sono andati a Wando per fare la spesa e sono tornati con una pila di scontrini mischiati ad altri scontrini di carte di credito. Gwak-gwi ha scherzato: "Ho comprato un sacco di regali", e Heo Kyung-hwan ha risposto con rabbia: "Sono quasi 990.000 won. Ti manderò una raccomandata quando arrivo a Seul", scatenando le risate.

Lim Young-woong ha tutto! "Island Bachelor Hero" è in testa agli ascolti di martedì. Un altro momento toccante è stato quando Lim Young-woong ha parlato direttamente con la madre di Heo Kyung-hwan. Ha accettato prontamente la richiesta di Heo Kyung-hwan e, con un caloroso saluto, ha detto: "Se posso, ti inviterò sicuramente al concerto". La madre di Heo Kyung-hwan ha risposto: "Anche tua madre ha detto che sarebbe stato difficile per te partecipare", suscitando risate. Poi gli ha profuso tutta la sua devozione, dicendo: "Ora sei un eroe eterno".

Il momento clou della trasmissione è stato senza dubbio la cena cinese per 20 persone preparata da Im Tae-hoon e dal commovente concerto di Im Young-woong. Di fronte a un sontuoso menù di piatti, tra cui mapo tofu, yulingji e jajangmyeon, gli ospiti più anziani hanno espresso la loro sincera ammirazione, esclamando: "Wow, ci sono giornate come questa al mondo!" e "È davvero delizioso".

Lim Young-woong ha poi aperto un concerto in un villaggio dell'isola, cantando con passione "Port Man", "Mother's Song" e "Don't Ask", e gli anziani hanno condiviso quel momento toccante con le lacrime agli occhi. Lim Young-woong ha riflettuto sui suoi amici più cari, dicendo: "Orbit hyung è quello che mi rende speciale, e Taehoon hyung è quello che mi rende normale. Sono entrambi ottimi amici. Ecco perché mi sembra di conoscerli da molto tempo", e ha condiviso i suoi pensieri, dicendo: "Avere dei buoni amici al proprio fianco è la più grande guarigione". Alla fine della trasmissione, i sottotitoli recitavano: "Quando ti manca la tua città natale, lo scapolo dell'isola verrà a trovarti", lasciando un'impressione persistente sulla seconda stagione.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    suXerus752
    맞아요.정말 맘 편하게 볼 수 있는 예능이었죠.
    멀지 않은 시기에 꼭 새로운 시즌이 나왔으면 좋겠어요 
  • immagine del profilo
    oozy1004
    섬에서 마을 어르신들 보니 좋네요. 훈훈한 장면들이 많았습니다
  • immagine del profilo
    gh0