[comunicazione] Spero che la seconda stagione esca presto

[서울=뉴시스] 임영웅 손편지. (사진 = SBS TV '섬총각 영웅' 캡처) 2025.09.17. photo@newsis.com *재판매 및 DB 금지

[Seoul = Newsis] Lettera scritta a mano da Lim Young-woong. (Foto = Screenshot da "Island Bachelor Hero" di SBS TV) 17/09/2025. photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati.

[Seoul = Newsis] Il reporter Lee Jae-hoon = Il famoso cantante Lim Young-woong ha concluso 'Island Village Life' in modo toccante.

L'episodio finale del programma di intrattenimento della SBS TV 'Island Bachelor Hero', andato in onda il 16, ha presentato una cena cinese per 20 persone preparata dallo chef Im Tae-hoon e un toccante concerto di Im Young-woong.

Gli anziani del villaggio sull'isola, di fronte allo splendido menù cinese di mapo tofu, yulingi e jajangmyeon, hanno espresso la loro sincera ammirazione, dicendo: "Wow, ci sono giorni come questo nel mondo" e "Questo è davvero delizioso".

Lim Young-woong ha aperto il concerto del villaggio sull'isola con un'esecuzione appassionata di "Port Man", "Mother's Song" e "Don't Ask". Gli anziani si sono uniti a questo momento emozionante, con gli occhi pieni di lacrime.

Lim Young-woong ha detto: "Hyung Orbit è la persona che mi rende speciale, e Hyung Tae-hoon è la persona che mi rende normale. Avere un buon amico al mio fianco è la più grande guarigione".

In precedenza, anche la lettera scritta a mano che Lim Young-woong aveva lasciato allo staff era diventata un argomento scottante.

Ha scritto: "I veri eroi sono i dipendenti che hanno lavorato in silenzio nei rispettivi ruoli. Spero di incontrarli di nuovo un giorno, grazie a un buon rapporto". Ha aggiunto: "Concluderò con le parole che mi ha detto la presidente dell'associazione femminile, parole che non avevo mai sentito prima. Alla fine sono felice".

Quel giorno, alla fine della trasmissione, il sottotitolo "Lo scapolo dell'isola verrà a trovarti quando ti mancherà la tua città natale" lasciò un'impressione persistente sulla seconda stagione.

Spero che la seconda stagione esca presto

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    gmIguana187
    너무 재밌게봐서그런지 섬총각 영웅이 끝나서 너무 아쉬워요
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    앗 섬총각영웅이 끝
    났군요 다음이기다려지네요
  • immagine del profilo
    yseungrok
     시즌2 빨리 찾아오면 좋겠어요
    너무나 아쉬워요 
  • immagine del profilo
    soKangaroo921
    시즌2 너무 정말 좋겠어요
    기대가 됩니다
  • immagine del profilo
    jji5725
    저도 그래요 ㅠㅠ
    시즌2 기다립니당 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    miTapir453
    섬총각 영웅 넘 금방 끝난거 같아요
    시즌2 하겠죠?
  • immagine del profilo
    liPanda40
    끝까지 다정하시네요.감동이네요
  • immagine del profilo
    vmQuokka266
    저두요 시즌2나오겠죠? 벌써 기대가요
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    시즌2 저도 기다리고있어요 
    너무너무 재밌더라구요 
  • immagine del profilo
    awBlack Bear32
    정말 섬총각 영웅이 이렇게 끝이 났군요. 저도 시즌2 소식 들리는 날만 손꼽아 기다릴게요.

• immagine del profilo
    smj5291
    시즌2 빨리 찾아오면 좋겠어요
    했으몀 좋겠네요 
  • immagine del profilo
    juGibbon874
    벌써 시즌2가 그리워요 끝나서 너무 아쉬워요