완전 프로시지요 직업 정신이 투철해요
|  | 
| Lim Young-woong. Foto | KBS | 
 [Sports Seoul | Reporter Bae Woo-geun] Lim Young-woong ha trasformato le difficoltà di un "DJ introverso" in risate nel filmato del dietro le quinte del video musicale della sua nuova canzone "ULSSIGU".
 Nel video 'Eolssigu MV Behind' pubblicato sul canale ufficiale il 2, Lim Young-woong è salito alla postazione del DJ tra la gente della festa e ha fatto una sincera confessione, dicendo: "Non sono mai stato in un club prima..."
 Ha fatto scoppiare a ridere il pubblico scherzando con il cast: "Non guardateli negli occhi, è imbarazzante".
|  | 
 L'imbarazzo si trasformò rapidamente in "modalità pro".
 Assimilò rapidamente i movimenti suggeriti dal coreografo e completò la prova, per poi contribuire all'atmosfera con i suoi commenti arguti, dicendo: "Avrei dovuto fare delle ricerche prima e andare al club tre volte".
 "È imbarazzante stabilire un contatto visivo, quindi almeno indossate degli occhiali da sole..." ha detto, e poi ha dichiarato una "misura speciale" dicendo: "Prima stabiliamo un contatto visivo", e ha attirato immediatamente l'attenzione con i suoi occhi fulminanti.
 Non nascose nemmeno la sua soddisfazione per la sua creazione.
 Lim Young-woong ha dichiarato: "A differenza di prima, ora mi sento più a mio agio perché metto i miei pensieri nella musica e faccio la musica che voglio fare. Anche se sono stanco, è comunque divertente". Ha continuato: "Penso che (questo video musicale) verrà davvero bene. Anche se non è il massimo, penso che sarà un lavoro che vorrò continuare a guardare".
 Dopo le riprese, ha detto: "È stato un po' difficile memorizzare il ballo, ma mi sono divertito perché sono riuscito ad apprezzarlo dopo averlo memorizzato tutto", e ha espresso la sua attesa per il prodotto finito.
 Lim Young-woong ha pubblicato il suo secondo album, "IM HERO 2", il 29 agosto. Ha trasmesso l'entusiasmo del pubblico rivelando il dietro le quinte del video musicale di "ULSSIGU", alzando al massimo le aspettative con la sua fiducia nella "musica che vuole fare" e il suo senso dell'allegria sul campo.
L'eroe è davvero un professionista