[comunicazione] L'eroe è davvero un professionista

Lim Young-woong. Foto | KBS

[Sports Seoul | Reporter Bae Woo-geun] Lim Young-woong ha trasformato le difficoltà di un "DJ introverso" in risate nel filmato del dietro le quinte del video musicale della sua nuova canzone "ULSSIGU".

Nel video 'Eolssigu MV Behind' pubblicato sul canale ufficiale il 2, Lim Young-woong è salito alla postazione del DJ tra la gente della festa e ha fatto una sincera confessione, dicendo: "Non sono mai stato in un club prima..."

Ha fatto scoppiare a ridere il pubblico scherzando con il cast: "Non guardateli negli occhi, è imbarazzante".

L'imbarazzo si trasformò rapidamente in "modalità pro".

Assimilò rapidamente i movimenti suggeriti dal coreografo e completò la prova, per poi contribuire all'atmosfera con i suoi commenti arguti, dicendo: "Avrei dovuto fare delle ricerche prima e andare al club tre volte".

"È imbarazzante stabilire un contatto visivo, quindi almeno indossate degli occhiali da sole..." ha detto, e poi ha dichiarato una "misura speciale" dicendo: "Prima stabiliamo un contatto visivo", e ha attirato immediatamente l'attenzione con i suoi occhi fulminanti.

Non nascose nemmeno la sua soddisfazione per la sua creazione.

Lim Young-woong ha dichiarato: "A differenza di prima, ora mi sento più a mio agio perché metto i miei pensieri nella musica e faccio la musica che voglio fare. Anche se sono stanco, è comunque divertente". Ha continuato: "Penso che (questo video musicale) verrà davvero bene. Anche se non è il massimo, penso che sarà un lavoro che vorrò continuare a guardare".

Dopo le riprese, ha detto: "È stato un po' difficile memorizzare il ballo, ma mi sono divertito perché sono riuscito ad apprezzarlo dopo averlo memorizzato tutto", e ha espresso la sua attesa per il prodotto finito.

Lim Young-woong ha pubblicato il suo secondo album, "IM HERO 2", il 29 agosto. Ha trasmesso l'entusiasmo del pubblico rivelando il dietro le quinte del video musicale di "ULSSIGU", alzando al massimo le aspettative con la sua fiducia nella "musica che vuole fare" e il suo senso dell'allegria sul campo.

L'eroe è davvero un professionista

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    jji5725
    완전 프로시지요
    직업 정신이 투철해요
  • immagine del profilo
    dlPenguin404
    역시 퀄리티가 남다르네요~임영웅이라서 가능한거죠~
    사랑합니다♡  진정한 가수입니다 최고의 예술가입니다

• immagine del profilo
    hjSaler100
    완전 프로 그 자체입니다 항상 멋있는 활동 참 좋아요
  • immagine del profilo
    peTiger390
    노래와 뮤비가 정말 예술입니다 
    누구나 좋아할수있고너무좋아요 명품보이스 최고입니다

• immagine del profilo
    liPanda40
    너무 재미있네요.보는내내 입가에 미소가 지어집니다
  • immagine del profilo
    무엇이나를
    얼씨구 노래 너무신나는데 비하인드 영상보니까
    너무 고생많이했더라고요
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    영웅님은 정말 프로죠
    그런모습들 보기좋아요 
  • immagine del profilo
    miTapir453
    저도 비하인드 영상봤어요
    프로정신 넘 멋지더라구요
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    작업정신이 대단한것 같아요 왜 영웅님인지 알것 같아요
  • immagine del profilo
    arPangolin504
    이제는 완전 프로지요. 노래할때 자신감 충만해져 있구요. 
  • immagine del profilo
    yseungrok
    영웅님은 정말 프로이지요 
    정말로 대단해요 
  • immagine del profilo
    유용용
    정말 프로인거 같아요
    비하인드 넘 좋네요
  • immagine del profilo
    kdRhinoceros150
    얼씨구 뮤비 비하인드 보니 진짜 프로다요. 클럽 경험 없어도 디제잉까지 완벽했죠.