여자 처럼 섬세한면이있어요 만두 예쁘게 잘빚을거 같아요
[comunicazione] Penso che sarai bravo a fare gli gnocchi, Hero. Ahah.

Il cantante Lim Young-woong si è classificato al primo posto come cantante di trotto con cui la gente vorrebbe preparare i ravioli durante il Chuseok. Ten Asia ha condotto un sondaggio dal 29 al 5 del mese scorso sul tema: "Con quale cantante di trotto vorresti preparare i ravioli durante il Chuseok?"
Il cantante Lim Young-woong si è aggiudicato il primo posto. Lim Young-woong parteciperà al 27° episodio del programma sportivo di varietà della JTBC "Let's Eat Dinner Together 4" (diretto da Sung Chi-kyung), in onda il 12, per mantenere la promessa. Inoltre, dopo aver completato l'uscita del suo secondo album, Lim Young-woong intraprenderà il suo tour nazionale del 2025, "IM HERO", che inizierà con un concerto a Incheon alla Songdo Convensia in ottobre.
ANNUNCIO
Il cantante Park Hyun-ho si è classificato al secondo posto. È apparso nel programma "Good Morning" di KBS 1TV con la moglie, Eun Ga-eun, il 19 del mese scorso. Ha dichiarato: "Stiamo lavorando giorno e notte per avere un secondo figlio. Si dice che ci siano buone probabilità che avrò un maschio la mattina e una femmina la sera", scatenando le risate. Alla domanda sui suoi progetti specifici, Eun Ga-eun ha risposto: "Vi sarei grata se mi deste un maschio o una femmina. Voglio due figli".
Il terzo posto va a Song Min-jun. Song Min-jun, che ha debuttato vincendo il programma di audizioni di trotto "Golden Mike", è diventato famoso dopo essersi classificato ottavo nel programma "Mr. Trot 2" di TV Chosun. Ha pubblicato il suo primo mini-album, "Prologue", e attualmente è attivamente in promozione. Inoltre, Song Min-jun ha tenuto il "2025 Song Min-jun Album Release Concert Prologue" presso il Daejeon Woosong Arts Center il 20 del mese scorso, in due serate, alle 13:00 e alle 18:00.
Attualmente, la homepage di Top Ten Ten Asia sta tenendo un sondaggio con i seguenti argomenti: "Questo prossimo Chuseok, con quale cantante vorresti mangiare cibo festivo?", "Questo prossimo Chuseok, con quale cantante vorresti mangiare cibo festivo?", "Questo prossimo Chuseok, con quale cantante di trotto vorresti mangiare cibo festivo?", "Questo prossimo Chuseok, con quale cantante di trotto vorresti mangiare cibo festivo?"
Penso che sarai bravo a fare gli gnocchi, Hero. Ahah.