영웅님 팬클럽 분들은 정말 천사들이신거 같아요. 정말 선한 영향력 최고 입니다.
[comunicazione] Il fan club di Lim Young-woong fa una donazione alla Holt Children's Welfare Association
Sembra che non passi giorno senza che arrivino notizie di donazioni da parte del fan club di Lim Young-woong...
Ti rispetto perché sembri il miglior esempio di fan club.
Penso di aver visto Lim Young-woong più spesso in TV durante le vacanze di Chuseok... haha

(Lee Jeong-beom, reporter di Xports News) I fan di Lim Young-woong hanno donato il denaro raccolto tramite Idol Chart alla Holt Children's Welfare Association.
Di recente, la Holt Children's Welfare Association ha annunciato di aver consegnato le donazioni raccolte dai fan del cantante Lim Young-woong, scelto come "Donation Star" per settembre, tramite Idol Chart.
Le donazioni saranno utilizzate per sostenere i bambini provenienti da famiglie in crisi domestica che stanno attraversando difficoltà in vari ambiti, come il sostentamento, l'assistenza medica, l'alloggio, la psicologia e l'istruzione.
Shin Mi-sook, presidente della Holt Children's Welfare Association, ha dichiarato: "Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai fan di Lim Young-woong che hanno unito i loro cuori per aiutare i bambini bisognosi", e ha aggiunto: "Spero che la meravigliosa cultura del fandom che continua a condividere il nome della star si sviluppi ulteriormente in una significativa campagna di donazioni che diffonda valore sociale".
Nel frattempo, Idol Chart gestisce un sistema in cui i fan possono donare in nome di una star utilizzando i "TP Points", ovvero bonus assegnati per l'utilizzo di servizi a pagamento. Quando i TP Points accumulati raggiungono un determinato obiettivo, un importo pari ai punti viene donato alla Holt Children's Welfare Society.