[comunicazione] Il fan club di Lim Young-woong ha fatto una donazione alla Holt Children's Welfare Society tramite Idol Chart.

I fan dell'eroe hanno fatto un buon lavoro.

Spero che anche a te accadano tante cose belle, eroe.

Anche i fan fanno tante cose buone, sia l'eroe che i fan sono fantastici.Il fan club di Lim Young-woong ha fatto una donazione alla Holt Children's Welfare Society tramite Idol Chart.

Si dice che i fan di Im Young-woong abbiano donato il denaro raccolto tramite Idol Chart alla Holt Children's Welfare Society.

Di recente, la Holt Children's Welfare Association ha annunciato di aver consegnato le donazioni raccolte tramite Idol Chart dai fan del cantante Lim Young-woong, scelto come "Donation Star" per settembre.

Le donazioni saranno utilizzate per sostenere i bambini provenienti da famiglie in crisi domestica che stanno attraversando difficoltà in vari ambiti, come il sostentamento, l'assistenza medica, l'alloggio, la psicologia e l'istruzione.

Shin Mi-sook, presidente della Holt Children's Welfare Association, ha dichiarato: "Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai fan di Lim Young-woong che hanno unito i loro cuori per aiutare i bambini bisognosi" e ha aggiunto: "Spero che la meravigliosa cultura del fandom che continua a condividere il nome della star si sviluppi ulteriormente in una significativa campagna di donazioni che diffonda valore sociale".

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    블링데코
    우아 팬분들께서 또 선한 영향력을 보여주셨네요. 너무 멋있는 소식이네요.
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    기부스타 맞네요 ㅠㅠ
    진짜 많이 하시네여
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    기부도 정말 많이 하시는것 같아요. 너무너무 좋은 모습을 보여주시네요