축하합니다! 영웅님의 인기와 매진 소식에 더없이 행복하네요. 앞으로의 콘서트에 대한 기대가 더 커졌어요! 🎉 사랑과 열정이 담긴 무대를 보는 순간이 기대돼요. 함께하는 팬들과의 특별한 시간, 영웅님과의 감동적인 만남을 축복합니다. 🌟
[comunicazione] Il tour nazionale del nostro eroe ha registrato ancora una volta il tutto esaurito!
Cari eroi, abbiamo l'emozionante notizia da condividere con voi: il tour nazionale di Lim Young-woong ha registrato il tutto esaurito in ogni regione. La fila per il tutto esaurito continua, con un supporto appassionato e un caloroso benvenuto da tutto il paese, tra cui Seul, Gwangju, Daejeon e Busan.
Credo che questa performance sold-out sia un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta la presenza senza pari di Lim Young-woong e la sua straordinaria capacità di vendita dei biglietti. Credo che tutto ciò sia stato possibile grazie alla fervente attesa e al supporto dei nostri fan dell'Era degli Eroi, che offrono sempre le migliori performance.
Nonostante la difficoltà di accaparrarsi i biglietti per il concerto, vedere ogni posto occupato con così tanto successo è davvero emozionante, perché mi permette di percepire la passione di Youngwoong e della Youngwoong Era. Solo immaginare la presenza abbagliante di Lim Youngwoong e le splendide acclamazioni dei suoi fan in sala mi fa già battere il cuore.
Ci auguriamo che il nostro Im Young-woong e tutta la Youngwoong Era creino tanti ricordi indimenticabili e preziosi al concerto. Sosterremo e ameremo sempre Youngwoong!