[comunicazione] Come ci si aspetta dal nostro eroe! È il cantante con cui vorrei mangiare tortini di pesce in inverno!

In un sondaggio condotto da Ten Asia intitolato "Con quale cantante di trotto ti piacerebbe condividere una calda crocchetta di pesce durante un inverno nevoso?", il nostro Lim Young-woong si è classificato al primo posto con una schiacciante maggioranza di voti favorevoli!

Non è davvero toccante? Una calda crostata di pesce con l'eroe in una giornata nevosa... solo a pensarci mi viene da sorridere! Sembra che tutti i fan la pensino allo stesso modo.

Inoltre, il tour nazionale "IM HERO" è in pieno svolgimento a Gwangju! Da ieri, sarà uno spettacolo fino a domani, e non vedo l'ora di ascoltare tutte le canzoni del tuo primo e secondo album! Caro Eroe, stai concludendo quest'anno con i tuoi fan in modo significativo! Tutti riconoscono il tuo fascino, vero? Sono così orgoglioso di te!

Come ci si aspetta dal nostro eroe! È il cantante con cui vorrei mangiare tortini di pesce in inverno!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    97Otter866
    추운 겨울에 영웅님과 먹는 어묵이라니~
    생각만해도 너무 행벅하네요^.^
  • immagine del profilo
    sgLemur236
    추운 겨울 길거리 에서 어묵 같이 먹고 싶지요
    데이트 하는 기분이지요
  • immagine del profilo