[comunicazione] Signor Lim Young-woong, la sua freschezza e sincerità sono davvero sorprendenti.

In questo concerto di Gwangju, Lim Young-woong mi ha sorpreso ancora una volta. Ha sempre avuto quella "novità" che non avevo mai visto in nessun altro cantante prima. Onestamente, sono diventato suo fan dal momento in cui ho sentito parlare di lui per la prima volta, e non ho mai attraversato un periodo di indecisione.

Ma quando Lim Young-woong disse al concerto: "Alzate la mano se siete miei fan da un po'", e con sicurezza: "Dato che siete qui, non avete altra scelta che diventare miei fan. Ve ne farò uno", la sua espressione non suonava affatto arrogante. Era il tipo di espressione sicura che solo chi non si è lasciato trasportare da un successo passeggero e ha percorso la sua strada in silenzio può avere.

Ho visto questa convinzione diventare realtà con i miei occhi. Una coppia burbera sedeva a braccetto di fronte a me, ma ha iniziato ad aprirsi all'approccio disinvolto di Lim Young-woong nell'applicare il cerotto sul palco. Forse era il suo lato disinvolto e umano a entrare in sintonia con loro, non la sua immagine da star perfetta. Alla fine, lo sguardo della coppia si è spostato su Lim Young-woong, e i loro applausi si sono fatti più potenti. Assistendo alla profonda sincerità di Lim Young-woong, che ha fatto sbocciare un sorriso luminoso nella vita di qualcuno e ha aperto i loro cuori a una nuova era di eroi, ho capito che era solo questione di tempo prima che trasformasse il mondo in un mondo di eroi.

Signor Lim Young-woong, la sua freschezza e sincerità sono davvero sorprendenti.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    jji5725
    그러니까요 ㅎㅎ
    진짜 감탄만 나오네요