[comunicazione] Sono rimasto colpito dalla capacità di conservare il pane nella Daejeon Concert Hall.

Ho sentito una notizia davvero sorprendente al concerto di Daejeon conclusosi ieri. È stato riferito che nella sala concerti è stato allestito uno spazio dedicato al deposito del pane Seongsimdang. Il pane Seongsimdang è così famoso a Daejeon che i fan ne comprano molto. Dev'essere stato difficile trasportarlo o conservarlo, quindi ho pensato che fosse davvero premuroso che lo avessero capito in anticipo e avessero predisposto uno spazio separato per la conservazione.

Al di là di un semplice concerto, sembrava che sapessero esattamente cosa stessero pensando e di cosa avessero bisogno i fan, ed è stato davvero premuroso. Ho persino sentito che la vicina chiesa di Seongsim ha esaurito il pane. Credo che questo tipo di servizio attento ai fan abbia permesso a tutti di godersi il concerto in tutta tranquillità. Altri eventi come "I'm Hero Post Office" devono aver contribuito all'atmosfera festosa. Non vedo l'ora del prossimo concerto al Gocheok Sky Dome.

Sono rimasto colpito dalla capacità di conservare il pane nella Daejeon Concert Hall.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    그러니까요 ㅠㅠ
    팬들을 생각하는 센스네여 ㅠ
  • immagine del profilo
    gabin05
    센스넘치네요 팬들의 마음을 잘 알아주는거 같아요 
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
     성심당 빵 보관 센스
    엄청난것 같아요 !ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo
    pjNige913
    진짜 센스가 대단한 것 같아요 완전 일잘알이네요
  • immagine del profilo
    아파트
    성심당 빵 보관 센스 진짜 최고에요 ㅋㅋ
    어떻게 저런 생각을 했을까요
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    팬들을 위한 세심한 서비스가 정말 멋지네요. 공연을 더욱 특별하게 만들어 준 배려에 박수를 보냅니다 👏 대전 콘서트의 성심당 빵 보관 센스가 고객을 생각하는 모습을 잘 보여주는 것 같아요.
  • immagine del profilo
    ssTarsier809
    팬들의 마음을 잘 알아주는거 같아요.
    엄청난것 같아요
  • immagine del profilo
    jji5725
    대박이더라구요
    팬맘을 알아주시죠