그러니까요 ㅠㅠ 팬들을 생각하는 센스네여 ㅠ
[comunicazione] Sono rimasto colpito dalla capacità di conservare il pane nella Daejeon Concert Hall.
Ho sentito una notizia davvero sorprendente al concerto di Daejeon conclusosi ieri. È stato riferito che nella sala concerti è stato allestito uno spazio dedicato al deposito del pane Seongsimdang. Il pane Seongsimdang è così famoso a Daejeon che i fan ne comprano molto. Dev'essere stato difficile trasportarlo o conservarlo, quindi ho pensato che fosse davvero premuroso che lo avessero capito in anticipo e avessero predisposto uno spazio separato per la conservazione.
Al di là di un semplice concerto, sembrava che sapessero esattamente cosa stessero pensando e di cosa avessero bisogno i fan, ed è stato davvero premuroso. Ho persino sentito che la vicina chiesa di Seongsim ha esaurito il pane. Credo che questo tipo di servizio attento ai fan abbia permesso a tutti di godersi il concerto in tutta tranquillità. Altri eventi come "I'm Hero Post Office" devono aver contribuito all'atmosfera festosa. Non vedo l'ora del prossimo concerto al Gocheok Sky Dome.